Ireland Baldwin aggredita in un parcheggio

Ireland Baldwin aggredita. La figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin derubata in un parcheggio

Ireland Baldwin aggredita in un parcheggio e derubata. La figlia dei due attori Kim Basinger e Alex Baldwin, mostrando una foto con i segni della violenza subita, racconta quello che le è successo. Una storia che fa davvero venire i brividi. Povera ragazza, chissà quanta paura avrà avuto.

Figlia di Kim Basinger e Alex Baldwin,

La giovane modella e attrice è stata aggredita e derubata all’interno di un parcheggio. Su Instagram ha raccontato l’accaduto, pubblicato anche una foto in cui mostra i lividi dell’aggressione subita. Un grande spavento, ma per fortuna ha potuto subito contare sull’aiuto dei presenti che l’hanno soccorsa immediatamente.

https://www.instagram.com/p/CEM0Rden8w_/

Ireland Baldwin aggredita, il racconto

La ragazza racconta che in pieno pomeriggio una donna l’ha attaccata. “Una donna che era completamente fuori di testa per la droga e alla disperata ricerca di denaro. Mi ha colpita in faccia in un parcheggio e ha preso le mie cose ed è saltata su un’auto per la fuga mentre suo marito partiva. La polizia ha risolto tutto e ha arrestato la donna. Fortunatamente c’erano dei testimoni e sono stata assistita molto rapidamente”.

https://www.instagram.com/p/CEIql9tn8m1/

La giovane modella, figlia della nota attrice Kim Basinger e del collega Alec Baldwin, ha poi continuato a parlare della situazione che stanno vivendo dalle sue parti. Sicuramente l’emergenza sanitaria ha innescato un’altra emergenza, tra nuovi poveri e disperati disposti a tutto pur di sopravvivere.

Le persone sono alla disperata ricerca di soldi in questo momento a causa del Coronavirus e delle mancanza di lavoro. Ci sono molti furti e rapine in corso.

Ireland Baldwin aggredita

La modella e attrice di 24 anni, unica figlia dell’attore 62enne Alex Baldwin e dell’attrice 66enne Kim Basinger, mette in guardia tutti i suoi follower, invitandoli a stare attenti e consapevoli, perché “questi sono tempi davvero difficili e dobbiamo guardarci l’un l’altro“. Lei ha avuto fortuna perché c’erano molti testimoni. Ma non sempre le vittime di aggressione possono contare su tutto questo!