Isola dei famosi, arriva la prima squalifica: concorrente viola il regolamento e viene squalificato dal gioco
La prima squalifica de L'Isola dei Famosi è arrivata: ecco di chi si tratta e per quale ragione!
A pochissime settimane dall’inizio de L’Isola dei famosi è già arrivata la prima squalifica. Secondo quanto dichiarato dalla produzione, uno dei concorrenti in gara avrebbe messo in atto dei comportamenti che violano quanto previsto dal regolamento.
Ecco chi è stato squalificato e perché.
Concorrente squalificato da L’Isola dei famosi: di che si tratta?
Poche ore fa Mediaset ha deciso di diffondere un comunicato ufficiale al fine di informare tutti i telespettatori de L’Isola dei famosi In merito alla prima squalifica del programma. È passato davvero poco tempo dall’inizio del reality, ma a quanto pare i concorrenti stanno già facendo parlare di se stessi.
Ad essere squalificato dal gioco l’attore Francesco Benigno, il quale avrebbe assunto dei comportamenti che vanno contro l’etica del format di Canale 5. La decisione di Mediaset è stata quindi molto dura e non ha offerto al concorrente la possibilità di replica.
A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da L’Isola dei famosi.
Questa la scritta che è comparsa su ogni social è stata seguita dall’informazione relativa all’annullamento del televoto e il rimborso per tutti coloro che hanno votato. Il televoto verrà poi riaperto in un secondo momento tra gli altri concorrenti che erano stati nominati ovvero Daniele, Joe Bastianic, Peppe e Artur.
Per quale motivo Francesco Benigno è stato squalificato?
In un primo momento si era diffusa la voce secondo la quale Francesco Benigno si fosse liberamente ritirato dall’Isola dei famosi per motivi personali. La notizia è stata poi smentita da Mediaset in persona e dai vari social che hanno parlato di una squalifica a causa di comportamenti sbagliati assunti dal concorrente.
Non sappiamo ancora il motivo per cui il concorrente sia stato allontanato dal gioco. Probabilmente questa motivazione verrà fornita da Vladimir Luxuria nel corso della prossima diretta. Quasi sicuramente Francesco avrà messo in atto degli atteggiamenti sbagliati che in qualche modo potrebbero aver offeso il pubblico a casa.
Negli ultimi anni, infatti, Mediaset ha dimostrato di essere piuttosto aperta sulle visioni altrui e ha sempre fornito una seconda possibilità anche in caso di errore. Se questa volta questo non è successo, si tratta indubbiamente di uno sbaglio invalicabile.