Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi, svelata l’inviata e altri nuovi naufraghi
L'Isola dei Famosi sta per tornare, al timone Ilary Blasi: svelata l'inviata d'eccezione e anche altri membri del cast
I reality quest’anno ci hanno tenuto compagnia e proprio un altro ne sta per tornare. Arriva l’Isola dei Famosi al timone l’intramontabile Ilary Blasi che è carica per regalarci tante emozioni, ma ora è stata svelata anche l’inviata d’eccezione.
Si parlava tanto di Aurora Ramazzotti, ma anche di Tommaso Zorzi. Invece in Honduras ci andrà qualcun altro. Stiamo parlando della bellissima e bravissima Elenoire Casalegno, sarà lei il braccio destro di Ilary Blasi.
La donna, che ha alle spalle anche un’edizione del Grande Fratello Vip, troverà nelle isole spedite anche il suo ex collega di Vite da Copertina, Giovanni Ciacci e Alex Nucciatelli, padre della sua ex coinquilina di casa di Cinecittà Asia.
Gli ipotetici naufraghi sono stati svelati, un cast molto particolare. Chi troveremo altre l’opinionista di Barbara D’Urso e il padre di Asia Nucciarelli? Tra i nomi più gettonati ci sono: Akash Kumar, l’ex concorrente di Ballando con le Stelle, il modello è pronto a mettersi di nuovo in gioco.
All’Isola dei Famosi potrebbe anche sbarcare Amedeo Goria, l’ex marito di Maria Teresa Ruta. Ma anche lo sportivo Clemente Russo e Brando Giorgi, Paul Gascoigne, Alessandra Canale, Eleonora Giorgi, Francesca Lodo, Valentina Persia e Vera Gemma.
Elenoire Casalegno dopo la delusione del cambio di conduzione di Vite da Copertina si rimette in gioco. Proprio poco tempo fa, la showgirl aveva dichiarato:
Una punta di amarezza è naturale. Ma anche soddisfazione personale di aver raggiunto buoni ascolti, di aver centrato l’obiettivo preposto. La Cancellieri darà un’impronta completamente diversa al programma rispetto alla nostra. Del resto anche la formula del programma cambierà parecchio.