Isola dei Famosi: Fabrizio Corona contro Riccardo Fogli
"Siamo tutti un po' cornuti, tua moglie ti tradisce". Duro attacco di Fabrizio Corona a Riccardo Fogli che scoppia in lacrime in diretta
Questa sera a L’isola dei Famosi è arrivato l’atteso confronto tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli è finalmente avvenuto. Il re dei paparazzi si è scagliato duramente contro il cantautore italiano accusandolo di essere stato tradito dalla sua giovane moglie. Corona ha scagliato il colpo confermando il tradimento e ironizzando: “siamo tutti cornuti”, ma il cantante non ha ceduto e ha ribattuto “non sarà mai integro come me”. Andiamo per ordine. Riccardo Fogli è stato convocato dalla Marcuzzi nella postazione nomination.
La conduttrice mostra quindi un video di Domenica Live, programma condotto da Barba D’Urso in cui vengono mostrate delle foto di Karin, moglie di Fogli, con Giampiero Celli. Il cantante si mostra estraneo ai fatti ed Alessia gli spiega che a far girare la voce del presunto tradimento è stato proprio Corona.
Viene mostrata una clip di Corona, queste le parole dell’ex detenuto:
“Sono io il bastardo, lo stronzo e il pezzo di merda che ha detto tutto e l’ho fatto sul mio magazine. Detto questo devi imparare che anche se hai fatto il cantante di 70 anni, quando vai a fare un reality devi accettare quello che accade. E anche se tua moglie ti ha tradito per 4 anni devi accettarlo visto che sei in un reality. Io ho le prove del tradimento di tua moglie con il mio amico Giampaolo Celli per 4 anni. E ti dirò di più io li ho anche frequentati, ho fatto cene, eventi con loro due. E se tu ti mette con una donna più giovane di molto devi anche aspettarti e accettare questo.Alla fine siamo tutti un po’ cornuti“
Riccardo Fogli prova a rispondere alle accuse in modo ironico ma è visibilmente turbato e dispiaciuto della situazione: “Non c’è una sola possibilità che cuore mio mi manchi di rispetto. Io non ci credo, scegli lui l’arma. Io non ho paura di Fabrizio Corona, poi magari porto con me Jeremias. Corona non ha nessuna possibilità di arrivare alla mia età sano, integro e amato come me. Mi fido assolutamente di mia moglie” conclude così Fogli.