Isola dei Famosi, Ilary Blasi e la frecciatina lanciata in diretta a Francesco Totti: ecco cosa ha fatto la conduttrice
Tutti non hanno potuto notare la mega frecciatina che la conduttrice ha rivolto al suo ex marito
Ieri sera dopo molta attesa è andata in onda la prima puntata dell’Isola dei Famosi. I naufraghi sono sbarcati in Honduras dove hanno finalmente iniziato la loro avventura. Insieme a loro, protagonista indiscussa della serata è stata Ilary Blasi che ha aperto la prima puntata del reality lanciando una clamorosa frecciatina a Francesco Totti.
La nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha finalmente aperto i battenti. Tutti non hanno potuto fare a meno di notare le parole che la padrona di casa Ilary Blasi ha pronunciato a inizio puntata: la mega frecciatina all’ex marito Francesco Totti non è passata inosservata. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.
Appena entrata nello studio dell’Isola dei Famosi, la conduttrice ha esordito con queste parole:
Tante cose sono cambiate: come sapete un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco, non c’è più. Sto parlando di Nicola Savino.
Anche se Ilary si stava riferendo a Nicola Savino, opinionista dello scorso anno, tutti non hanno potuto fare a meno di notare una vera e propria frecciatina nei confronti di Francesco Totti.
Dopo aver salutato Nicola Savino, la conduttrice ha proseguito il suo discorso con queste parole:
Per uno che va c’è sempre uno che arriva.
Anche in questo caso tutti hanno pensato che le parole di Ilary Blasi erano rivolte all’ex marito e al suo nuovo compagno Bastian Muller.
Inutile dire che le parole della conduttrice hanno scatenato sul web un vero e proprio caso mediatico. Accanto a coloro che hanno rivolto a Ilary molti complimenti per la sua schiettezza e ironia, ci sono stati quelli che hanno riempito di critiche la conduttrice per le allusioni riguardo la sua storia d’amore, ormai conclusa, con Francesco Totti.