Isola dei Famosi, svelato il cast ufficiale: chi sono i nuovi naufraghi
'Tvblog' ha svelato in anteprima il cast ufficiale dell'Isola dei Famosi 2024, composto da un mix di volti noti e new entry.
Tornano i naufraghi, e sappiamo anche chi saranno. L’8 aprile, a partire dalle ore 21:45 circa, Canale 5 accenderà i riflettori sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, reality show giunto alla sua sedicesima edizione. Il programma, ideato da Simona Ventura e prodotto da Mediaset, si prepara a regalare al pubblico una nuova avventura ricca di novità e colpi di scena.
Al timone della conduzione troveremo Vladimir Luxuria, già opinionista nelle passate edizioni, ma questa volta, per la prima volta, vestirà i panni di conduttrice. La sua ironia e il suo carattere vulcanico promettono di dare un tocco unico al programma.
Al suo fianco, in veste di opinionisti, due new entry: Sonia Bruganelli, già nota al pubblico per il suo ruolo al Grande Fratello VIP, e Dario Maltese, giornalista del Tg5. La Bruganelli, con la sua schiettezza non mancherà di dare voce al suo caratterino niente male, mentre Maltese, con la sua esperienza e il suo sguardo analitico, offrirà un commento senza dubbio più pacato.
A seguire le vicende dei naufraghi dall’Honduras sarà invece Elenoire Casalegno, prima donna nella storia del programma a ricoprire questo ruolo di “inviata” dall’Isola. La sua tenacia sarà l’ingrediente principale di entrare in sintonia con i concorrenti all’Isola dei Famosi, raccontando le emozioni e le sfide quotidiane.
Ma chi saranno i protagonisti di questa nuova edizione? ‘Tvblog’ ha svelato in anteprima il cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 2024, composto da un mix di volti noti e new entry.
Per le donne ci saranno come concorrenti: Valentina Vezzali ex schermitrice italiana, Maitè Yanes attrice, Selen pornodiva, Francesca Bergesio Miss italia 2023, Matilde Brandi showgirl, Greta Zuccarello ballerina e modella, Marina Suma attrice.
Per quanto riguarda gli uomini: Edoardo Franco vincitore di Masterchef 2022, Aras Senol attore di Terra Amara, Joe Bastianich imprenditore e personaggio tv, Artur Dainese modello, Edoardo Stoppa conduttore, Samuel Peron ballerino e maestro di Ballando con le Stelle.