Iva Zanicchi, gaffe a Il cantante Mascherato: “È Cristiano Malgioglio?”
Tutto è successo nel momento in cui si cercato di scoprire il concorrente che si celasse sotto la maschera di ciuchino.
Sabato sera è andata in onda la prima puntata de Il Cantante Mascherato, il nuovo varietà di Rai Uno con al timone sempre Milly Carlucci. Quest’anno in veste di giurati ci sono Iva Zanicchi, Flavio Insinna, Serena Bortone, Francesco Facchinetti e Christian De Sica.
Proprio Iva si è resa protagonista di una gaffe in diretta. Partiamo con il dire che sabato sera la battaglia per lo share Milly l’ha dovuta combattere con la prima puntata del serale di Amici su Canale 5.
Iva Zanicchi la conosciamo è sempre molto simpatica con le sua battute che fanno ridere molto. Nel corso della serata, dopo l’esibizione della maschera di Ciuchino i giurati dovevano ipotizzare il nome dell’artista che si celasse dietro la maschera.
Iva ha tirato fuori un nome che era evidente fosse impossibile stesse lì sul palco in quel momento. Per Iva Zanicchi sotto la maschera di Chiuchino c’era Cristiano Malgioglio.
Cosa impossibile sia perché il cantante ha partecipato già lo scorso anno ed è quindi improbabile ci fosse anche in questa edizione. E poi perché è impegnato proprio ad Amici in veste di giudice.
Milly Carlucci sentita la gaffe ha cercato di chiarire subito l’impossibilità del nome. “Non è possibile, sta lavorando su un’altra rete” – ha detto la conduttrice. “Possiamo cancellare Malgioglio? Annulliamo Malgioglio” – la risposta di Iva appena si è resa conto della gaffe.
Sul web si sono scatenati su questo simpatico episodio. “Iva Zanicchi dice che dietro la maschera ci sia Malgioglio quando Malgioglio è su Canale 5 a fare il giudice tutto questo mi spezza” – ha scritto un fan su Twitter.
Ma Iva sempre nel ricercare il cantante che si cela dietro la maschera del ciuchino ha sparato fuori un altro nome improbabile: “È Memo Remigi?” – ha detto. Imbarazzo in studio visto che Memo è stato allontanato dalla Rai dopo l’episodio spiacevole accaduto a Oggi è un altro giorno ai danni di Jessica Morlacchi.