Iva Zanicchi lascia lo studio dell’Isola dei Famosi in diretta: “Devo andare in pronto soccorso”
Brutta disavventura per Iva Zanicchi, l'opinionista dell'Isola dei Famosi ha lasciato lo studio per recarsi in pronto soccorso
Un’edizione assolutamente sfortunata quella dell’Isola dei Famosi, dopo i numerosi abbandoni dalle Hounduras ora è il momento degli infortuni anche in studio. Questa sera, a lasciare il salotto di fretta e furia, è stata Iva Zanicchi.
L’opinionista ha annunciato di star molto male e di doversi recare dal medico. Dopo un break pubblicitario a dare la notizia è stata la conduttrice, Ilary Blasi sospirando ha esclamato: “Siccome non ci facciamo mancare niente, c’è un problema con Iva”.
L’opinionista, molto provata e non ironica come al solito, ha spiegato il motivo dell’allontanamento dallo studio ed è andata dritta al punto:
Oggi sono stata puntata da una vespa. Dato che ho anche un po’ di febbre, voglio andare a casa. Mi fa male la mano. Non è niente di che. Il medico però ha detto che dovrei fare un giro al pronto soccorso. Se non è troppo tardi torno, altrimenti ci vediamo lunedì.
Iva Zanicchi, come al solito, non si è persa d’animo e ha voluto partecipare a tutti i costi alla quindicesima puntata dell’Isola dei Famosi, tuttavia, il dolore e il gonfiore hanno costretto l’opinionista ad andare via.
Ovviamente, ha ricevuto tutto il calore del pubblico e sembra che non ci sia nulla di cui preoccuparsi. Probabilmente è solo una reazione allergica, ma vista anche la situazione è meglio prendere tutte le precauzioni del caso.
I malori all’Isola dei Famosi quest’anno non mancano: Awed e Andrea Cerioli hanno avuto una recente congestione, poi l’addio al gioco di Ubaldo Lanzo, Elisa Isoardi, Brando Giorgi e Paul Gascoigne. Insomma cos’altro dovrà succedere?