Ivana Trump, le parole dopo la morte del suo quarto marito Rossano Rubicondi
Ivana Trump ha rotto il silenzio dopo la prematura morte di Rossano Rubicondi, ex marito con il quale era ancora legata
La prematura scomparsa di Rossano Rubicondi ha sconvolto tutto il mondo dello spettacolo, l’uomo si è spento a 49 anni a causa di un brutto melanoma alla pelle. Ora, a rompere il silenzio dopo la sua scomparsa è stata l’ex moglie Ivana Trump.
La donna era ancora molto legata all’ex marito e ha rilasciato solo una breve dichiarazione a People spiegando di “essere distrutta”. Ivana Trump è dunque molto scossa e non se la sente ancora di riapparire in pubblico, l’imprenditrice sta affrontando il suo dolore in solitudine.
A spendere qualche parola in più su Ivana Trump è stato il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi ha spiegato che la donna le è stata molto vicino nell’ultimo periodo:
Ci tengo molto a sottolineare come si è comportata bene Ivana Trump nei confronti di Rossano. Nell’ultimo anno ha rinunciato a qualsiasi tipo di vacanza, a Palm Springs dove ha la casa, a Saint Tropez dove anche lì ha la casa per stare vicino a Rossano. Pare che lui sia andato da lei, anche se aveva un appartamentino sulla 58esima. E lei ha pagato tutte le spese sanitaria, mi dicono persone vicinissime a Ivana, che come sappiamo in America sono tante.
I due sono stati legati, dunque, anche dopo il divorzio. I due, nonostante la rottura, erano dunque rimasti in buoni rapporti. L’imprenditrice l’ha aiutato anche nelle spese mediche:
Io ci tengo che venga detta questa cosa a una persona che comunque è stata molto amata da Rossano e che si è comportata bene con lui, anche quando non era più suo marito e non poteva più offrirgli la sua allegria e la sua gioia di vivere. Qualcuno mi racconta anche che era proprio messo veramente molto male, perché è stata una malattia che l’ha duramente provato. L’accaduto ha colpito tanto l’ambito televisivo.