Jared Padalecki arrestato per violenza e ubriachezza
È stato arrestato il famoso attore Jared Padalecki per violenza e ubriachezza. L'attore è diventato molto noto per il ruolo di Sam nella serie tv Supernatural.
È stato arrestato il famoso attore Jared Padalecki per violenza e ubriachezza. L’attore è diventato molto noto per il ruolo di Sam nella serie tv Supernatural ed è stato arrestato dalla polizia in un locale in Texas ad Austin.
Pare che il futuro volto di Walker Texas Ranger abbia aggredito un barman e il direttore del locale, è stato fermato dalla polizia e per il momento non è chiaro se è stato rilasciato. La cauzione ammonta a 15 mila dollari.
Jared Padalecki ha interpretato vari ruoli, ad esempio ha recitato nella serie tv “Una mamma per amica” nel personaggio Dean. Un volto moto conosciuto negli adolescenti ma ora è tornato sotto l’ attenzione dei media per il suo rapporto con la legge.
L’attore infatti sarebbe stato arrestato per violenza e ubriachezza. Il sito TMZ riporta che la lite è avvenuta nel locale Stereotype e pare che Jared Padalecki sia uno degli investitori e che frequenta abitualmente.
Alcuni testimoni hanno visto l’attore scagliarsi contro uno dei dipendenti del locale per motivi futili, sembrava ubriaco e quando si è avvicinato il direttore, vista la situazione, ha iniziato ad aggredire anche lui. È stato necessario chiamare la polizia per placare gli animi.
Jared Padalecki è stato arrestato e portato via, addirittura sempre secondo i testimoni, l’ attore ha iniziato a lanciare dei soldi alla polizia.
Attualmente l’ attore è impegnato sul set per recitare l’ ultima stagione di Supernatural. Jared Padalecki ha esordito con le serie tv “Girlmore Girls” ed ha interpretato altri ruoli nei film come “Venerdì 14” e “La maschera di cera”. È stato scelto anche per interpretare il ruolo di Chuck Norris nel reboot di Walker Texas Ranger.
Supernatural ora è in onda in America con l’ ultima, la quindicesima, che va in onda il giovedì sera sul canale nazionale The CW.