Jasmine Carrisi, il suo ultimo scatto attira l’attenzione dei followers: “La Lecciso balla”
Jasmine Carrisi pubblica su Instagram una foto che attira l'attenzione dei suoi fans
La nuova rivelazione nel mondo della musica è senza ombra di dubbio Jasmine Carrisi. La figlia d’arte di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso spopola sul web. La ragazza è indiscutibilmente bella, lo si nota anche dai suoi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. I riflettori si accendono sulle ultime foto postate da Jasmine.
Scatti che la ritraggono con un vestiario adatto alla sua età, ma che evidenziano il suo immancabile fascino. La figlia d’arte è stata apprezzata dai telespettatori nella sua partecipazione come giudice nel programma The Voice senior, insieme a papà Al Bano, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. Ma il vero successo di Jasmine parte dai suoi followers, che la seguono e sostengono attivamente sulle sue pagine social.
Vengono spesso pubblicati dei video della sua musica, ma non solo anche scatti di vita quotidiana. Lo stile musicale che la figlia della Lecciso ha scelto è decisamente opposto a quello del papà. Infatti lei è una trapper, stile di gran lunga diverso dal neomelodico di Al Bano. Nell’ultima foto che Jasmine ha postato la si può ammirare con indosso un paio jeans larghi, felpa nera corta e scarpe da ginnastica.
I capelli raccolti tra le mani che le donano una certa spensieratezza. Alcuni dei suoi follower commentano positivamente le foto e scrivono: “La Lecciso balla ” un chiaro riferimento alla somiglianza che la giovane ha con la mamma. Le critiche però non mancano e alcuni utenti puntano il dito su dei ritocchini estetici a cui la ragazza si è sottoposta.
Il filler riempitivo per le labbra, ammesso anche dalla diretta interessata. Insomma pare che a breve sentiremo molto parlare di Jasmine Carrisi. I suoi primi passi nel mondo dello spettacolo hanno già sollevato una notevole curiosità nel pubblico. Questo ci fa ben intendere che saranno molte le novità che ci attendono.