Jasmine Carrisi: la sua carriera da cantante, Al Bano è in disaccordo
Jasmine Carrisi vuole fare la cantante, ma Al Bano non concorda con il genere musicale scelto da sua figlia
Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, vuole fare la cantante. Il suo papà Al Bano, la sostiene, nonostante il suo disaccordo. I magazine di cronaca rosa, che si occupano e si interessano del mondo della musica, stanno parlando e scrivendo di Jasmine Carrisi. La ragazza ha deciso di intraprendere un percorso musicale, per seguire la sua passione e i suoi interessi.
La ragazza non vuole seguire la musica suonata e cantata dal padre. Ma Al bano non approva né tanto meno ascolta il genere musicale che piace a sua figlia. Però il padre non ha potuto far nient’altro che appoggiare la passione della ragazza.
La scelta della ragazza, ha comportato le prime forti litigate con il padre, Albano. Il cantante, con la sua voce e la sua bravura, rappresenta in pieno la musica italiana. Sua figlia, per inseguire il suo sogno, ha deciso di intraprendere una carriera musicale totalmente diversa.
Infatti la ragazza, ha deciso di seguire il suo istinto e di darsi alla trap e al rap, che trattano di argomenti che Albano non approva per niente. Jasmine Carris,i ha deciso, nonostante il suo cognome così importante, di seguire la sua passione e costruirsi una carriera secondo il suo mondo di pensare.
Jasmine durante un’intervista a Radio Deejay, ha spiegato la sua passione per la musica e le corrente di pensiero differenti con il padre. “La musica mi è sempre piaciuta, quindi da sempre volevo fare una canzone anche se negli ultimi tempi mi sono ‘affezionata’ alla trap e al rap, mi piace da morire e quindi volevo provarci” dice.
Al Bano, sicuramente non condivide la carriera musicale che sua figlia ha deciso di intraprendere. Il cantante, avrebbe preferito che lei scegliesse un altro genere di musica. Ma nonostante ciò, Al Bano, ha deciso di sostenere e appoggiare in tutto e per tutto sua figlia.