Al Bano, festival di Sanremo con la figlia Jasmine? Perché no
La "piccola" Jasmine Carrisi è inarrestabile, la figlia d'arte sogna già Sanremo al fianco del papà Al Bano: ecco le sue parole
Buon sangue non mente, Jasmine Carrisi ha senz’altro ereditato dai genitori la voglia di stare sotto i riflettori e il talento. Ora, la “piccola” figlia di Al Bano sogna in grande e inizia a parlare di Sanremo.
Il festival più ambito da tutti i cantanti italiani. La ragazza, in una recente intervista, ha confessato che, se il direttore artistico di un Festival glielo concedesse, parteciperebbe volentieri, soprattutto con suo padre.
“Io al Festival di Sanremo? Impossibile rifiutare” sostiene. “Nei miei progetti non c’è, però chiaramente sarebbe impossibile rifiutare una partecipazione a Sanremo qualora capitasse. Comunque il Festival si è aperto ad altri siti, c’è stata Elettra Lamborghini, Achille Lauro”
Tuttavia, la ragazza è molto matura e non viaggia con la testa fra le nuvole. “Non direi mai di no, è vero, ma chiaramente sarebbe prematuro per me. È ancora troppo presto per affrontare questa esperienza. Quel palco mi mette un po’ paura. Devo ancora fare tanta gavetta”.
Si sa, la ragazza ama la musica ma ha scelto una strada del tutto diversa da quella del padre. La ragazza si dedica infatti al rap, uno stile nuovo, fresco e giovanile molto lontano dal pop del papà e di Romina Power.
Al Bano Carrisi, cosa ne pensa delle passioni di Jasmine
Come tutti i padri, Al Bano è severo nei confronti della figlia, ma è anche il suo primo sostenitore. Ecco cosa ha dichiarato:
Non amo la musica rap, ma devo dire che questa prestazione rap di Jasmine mi è piaciuta tantissimo. Da genitore non la giudico, mi permetto di dire la mia soltanto in qualità di artista.
La ragazza, recentemente, ha anche scelto di rinunciare al cognome. Il primo singolo pubblicato dalla ragazza porta la firma di Jasmine. In poco tempo “Ego“, ha superato 130.000 visualizzazioni. La ragazza, a soli 19 anni, ha già i riflettori addosso.