Jasmine Carrisi, spunta la foto di un ragazzo misterioso. Ecco di chi si tratta
Jasmine Carrisi, attaccata e accusata suoi social, ora spunta la foto di un misterioso ragazzo
Il gossip, i suoi fan e gli haters nutrono molta curiosità sulla vita privata e non di Jasmine Carrisi, la figlia di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi. La ragazza ha da poco fatto il suo esordio nella mondo della musica riscuotendo un notevole successo.
Jasmine speso viene criticata e attaccata suoi social. Pochi giorni fa è spuntata sul suo profilo instagram, la foto di un ragazzo misterioso, che si trova seduto sul letto nella sua camera.
Jasmine è stata definita sempre una ragazza educata e rispettosa, ma nonostante ciò, sotto i suoi post appaiono spesso commenti negativi e diverse critiche. La maggior parte di queste critiche sono mirate al suo aspetto fisico. Una su tutte, le accuse di essere ricorsa alla chirurgia estetica per correggere dei difetti.
Jasmine Carrisi: l’attacco degli haters
Molti dei commenti negativi derivano da sua mamma. Infatti la maggior parte degli haters che attaccano la ragazza, fanno parte di quel pubblico che segue Al Bano e che vorrebbero vederlo al fianco di Romina. Quella fetta di fan che ancora non si rassegnano alla fine della relazione tra la Power e il cantante di Cellino San Marco. E per questo la presenza di Loredana, per loro, è fonte di disturbo.
La primogenita di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi poco tempo fa ha pubblicato una storia su Instagram che ha destato molta curiosità. Sul suo letto c’è un ragazzo misterioso. Molti dei suoi fan si sono chiesti di chi si trattasse, ma in realtà la sua identità non è difficile da scoprire.
La neo cantante, da poco nel mondo della musica, con il suo singolo Ego, che ha riscosso moltissimo successo, non ha mai tenuto nascosta la sua relazione. Infatti il ragazzo che appare sul suo profilo è Alessandro Greco, il suo fidanzato.
Il cognome ha fatto pensare a molti che si trattasse del famoso conduttore o di un suo presunto figlio, ma non è così. Il ragazzo non fa parte del mondo dello spettacolo e non è il figlio di nessuna celebrità.
Di Alessandro in realtà si sa veramente poco, lui ha 19 anni e vive proprio vicino alla sua fidanzata. In molti però hanno affermato che non è il vero amore di Jasmine Carrisi.
Infatti prima di lui c’è stato un altro ragazzo. Lui è Giuseppe Caggiula pugliese e di qualche anno più grande della neo cantante. Studia all’università e avrà un futuro nel mondo della politica. Il ragazzo ha già partecipato alle candidature per la sua città.