Jasmine Carrisi: un uomo fa delle avance indesiderate
Jasmine Carrisi riceve delle avance indesiderate sul suo profilo Instagram da parte di un uomo molto più grande
Jasmine Carrisi risponde a dei commenti indesiderati ricevuti da un uomo maturo. La ragazza prende di esempio le avance dell’uomo per mandare un forte messaggio ai suoi followers.
Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si ritrova spesso, in queste settimane, protagonista di gossip e pettegolezzi di vario tipo, soprattutto data l’uscita dal suo singolo intitolato ‘Ego’. La ragazza sta cercando di trovare il suo posto nel mondo della musica, aspirando ad una carriera da rapper.
Inoltre, nonostante lo stile di Jasmine Carrisi sia molto diverso da quello di suo padre, lui l’ha sempre sostenuta aiutandola nel suo percorso formativo. Ma adesso parliamo dello scoop del giorno: Cosa è accaduto in questi giorni sul profilo dalla neo-cantante? Jasmine Carrisi nonostante sia così giovane dimostra molto di più della sua reale età.
La ragazza ha una bellezza davvero particolare che attira l’attenzione di tutti, ma a volte alcune persone vanno oltre i semplici complimenti e superano il limite. La ragazza pare aver attirato in questi giorni l’attenzione di molti.
In particolare un uomo di mezza età le ha scritto avance da lei indesiderate. Adesso la cantante si sta godendo i suoi ultimi giorni di vacanza, prima di ritornare alla sua vita di tutti i giorni a Milano.
Jasmine Carrisi sta iniziando a frequentare, infatti, la facoltà di economia a Milano nella speranza di poter portare avanti in futuro l’azienda di famiglia. Ma questi giorni la ragazza si è trovata a dover gestire ben altre situazioni, finendo a parlare della questione ‘avance’ nelle sue storie, approfittandone per mandare un forte messaggio al suo pubblico.
A tal proposito la figlia di Al Bano durante la giornata di ieri ha postato nelle suo storie Instagram alcuni Screenshot di messaggi abbastanza spinti. I messaggi sono stati scritti da un uomo di mezza età che non sono stati molto graditi dalla ragazza. Jasmine a afferma: “Perché nel 2020 gli uomini e di mezza età trovano le ragazzine eccitanti e pensano sia giusto scriverlo in privato?”.