Jeda sulla relazione con Vera Gemma: “Sono offeso”
Jeda e Vera Gemma sembrano amarsi veramente, il giovane ha rilasciato un'intervista chiarendo la sua posizione
La relazione tra Jeda Lenfoire e Vera Gemma ha diviso letteralmente il pubblico: se molti sognano di vederli a Temptation Island, per altri la loro è una relazione finta basata sull’apparenza e sulla popolarità dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi.
I due, com’è noto, hanno una sostanziale differenza di età e sol oggi, dopo l’uscita della fidanzata dall’Isola dei Famosi, Jeda Lenfoire ha concesso un’interista al settimanale Nuovo mettendo fine ai pettegolezzi sul suo conto.
Il giovane che di mestiere è un manager di musica trap ha spiegato le accuse che le sono state rivolte in questo periodo:
Qualcuno ha avuto il coraggio di sostenere che io sto con Vera perché non ho una casa. Sono sicuro che questa allusione è stata fatta perché io sono marocchino e mi ha offeso profondamente. Ma come fa la gente a dire certe cose? A me non interessa niente di quello che ha Vera. A me interessa solo lei come donna.
Il ragazzo ha visto nelle parole del pubblico un velo di razzismo e per questo è rimasto particolarmente male. Sempre sul settimanale ha spiegato quello che pensa su chi gli rivolge queste pesanti accuse:
Ci sono abituato, se non fossi marocchino non ci sarebbe tanta diffidenza nei miei confronti. Se fossi stato bianco, biondo e con gli occhi azzurri mai nessuno si sarebbe permesso di dire che io sto con Vera perché non ho una casa. È da quando sono piccolo che mi giudicano perché ho origini marocchine.
Il giovane ha anche commentato la famosa imitazione da parte di Valentina Persia della sua fidanzata, anche lui non l’ha trovata divertente:
“Crede di essere simpatica ma le sue battute non fanno ridere nessuno. E l’imitazione che ha fatto di Vera mi ha fatto arrabbiare: l’ho trovata davvero di cattivo gusto.“