Jennifer Aniston da bambina: il post su Instagram
La nota attrice Jennifer Aniston ha pubblicato una foto da bambina in omaggio all'uomo più importante della sua vita
La nota attrice Jennifer Aniston, recentemente, ha pubblicato una foto in bianco e nero di quando era soltanto una bambina, in compagnia del suo papà. È una delle attrici americane più amate. Apprezzata per la sua bellezza, per la sua simpatia e per il suo solare sorriso. Jennifer con la pubblicazione della vecchia fotografia, ha ricordato un Natale con l’uomo più importante della sua vita:
Natale con uno dei miei creatori. Allora e ora. Ti amo, papà.
Una foto dolcissima, che ha raggiunto 4 milioni di reazioni e oltre 25 mila commenti.
Jennifer Aniston e le altre foto da bambina
Jennifer Aniston molto spesso condivide i suoi pensieri e i suoi momenti quotidiani sui profili social. Anche in altre occasioni, aveva pubblicato delle foto da bambina. Una, sempre in bianco e nero, mentre guarda fuori dalla finestra:
Eono certa che desiderassi la neve.
E un’altra immagine che la ritrae quando era una bambina, messa a confronto con una da adulta, mentre indossa un cappello quasi identico!
Jennifer Aniston ha una grande influenza sui suoi follower. Recentemente ha pubblicato un’immagine molto forte, riuscendo ad attirare l’attenzione degli americani e del mondo intero. Ha voluto far capire quanto sia importante indossare la mascherina in questo periodo di emergenza sanitaria.
L’attrice ha pubblicato l’immagine del suo amico malato nel letto di ospedale. Ricoverato in terapia intensiva, intubato e in gravi condizioni.
Kevin oggi sta bene ed è guarito, ma la sua lotta è stata dura. L’obiettivo di Jennifer Aniston è stato quello di sensibilizzare le persone, che nella Fase 3 di questa emergenza sanitaria, credono che tutto sia finito e che non bisogna più prendere le dovute precauzioni.
Il post è diventato virale e nel giro di poche ore ha fatto il giro del mondo. Condiviso dai follower sui propri profili, ma anche dai colleghi del mondo dello spettacolo, che si sono complimentati con l’attrice.