Jennifer Lopez e Alex Rodriguez accolgono un nuovo membro della famiglia
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, chi è il nuovo membro della famiglia?
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno annunciato l’arrivo di un nuovo membro della sua famiglia. E lo hanno fatto tramite i social, mostrando tutta una serie di foto che ritraggono tutta la grande famiglia al gran completo. In immagini che stanno già facendo il giro del mondo.

Dovevano sposarsi, ma a causa delle restrizioni previste per l’emergenza sanitaria, Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno dovuto rimandare il matrimonio. Nozze posticipate, ma poco importa. Perché loro sono già una grandissima famiglia. Che proprio di recente ha accolto un nuovo membro, che è stato presentato al mondo intero attraverso una serie di post pubblicati dalla star sui social network.

La coppia, infatti, ha deciso di accogliere un bellissimo cucciolo di Goldendoodle, un cane che è un incrocio di cani allevato da un Golden Retriever e un Barboncino.
La cagnolina era il regalo per Max, il figlio di 12 anni che Jennifer Lopez ha avuto dalla precedente relazione con Marc Anthony e che ha una gemella, Emme. La mamma e il nuovo compagno, l’ex giocatore di baseball statunitense, hanno deciso di portare in casa un nuovo cagnolino.

Sui social network lo sportivo ha commentato in maniera scherzosa, sottolineando che da quando è arrivato il cucciolo lui è diventano nonno. E ha chiesto ai suoi follower di dare una mano alla famiglia a dare un nome a quel piccolo cucciolo peloso, che avrà anche un account Instagram tutto suo. E che è già una star. Anche perché non è semplicemente adorabile questo bel cagnolino tutto pelo e occhioni?

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno accolto con entusiasmo questo nuovo cucciolino, che sembra già essersi integrato bene. Anche con l’altro cane di famiglia, Lady.

Che nome dare al cane? Loro pensavano a Tyson o Yankee Doodle. Molti sperano nel secondo nome per il cane, perché sembra un omaggio all’ex squadra del campione di baseball.