Jeremias Rodriguez: “Ha bisogno di aiuto”. L’esperto lancia l’allarme
Il commento sui social dell'esperto dopo l'eliminazione dall'Isola dei Famosi.
Jeremias Rodriguez ha abbandonato l’Isola dei Famosi qualche giorno fa. Il naufrago sbarcato in Honduras assieme al papà Gustavo è stato poi diviso dal genitore durante il gioco.
La scorsa puntata il televoto ha decretato la sua eliminazione e il trasferimento a Playa Sgamada ma Jeremias ha preferito rinunciare alla sua seconda avventura e tornare a casa.
Già qualche giorno prima aveva espresso un certo malumore e l’intenzione di abbandonare. Troppa la mancanza della famiglia e della fidanzata.
Ma a dire il vero non è stata una bella Isola dei Famosi per lui. Jeremias sin dall’inizio è apparso sofferente a questo mondo che gli sta stretto. Ha più volte criticato il programma e i suoi naufraghi.
Dinnanzi a chi come Vladimir Luxuria gli ha fatto notare che in Italia è famoso solo per la partecipazione a questo tipo di programmi, Jeremias ha tirato in ballo la sua storia e la motivazione reale che l’ha spinto a ritornare in Honduras dopo la scorsa partecipazione.
Jeremias ha ammesso di averlo fatto per cercare l’approvazione della gente. Jeremias erano 3 anni che non appariva più sotto i riflettori a causa di alcuni suoi problemi da risolvere.
Il ritorno non è stato esaltante. Da casa alcuni fan poche ore dopo la diretta hanno chiesto al famoso investigatore dei vip su Instagram cosa ne pensasse di Jeremias.
“Ha bisogno di aiuto” – ha esordito nelle sue storie Instagram. “Aiuto che non potrà trovare in mezzo a quella fame. Spero che possa riprendersi e stare lontano dalla tv, gli fa male” – ha concluso.
Non è chiaro di quali problemi ha sofferto in passato Jeremias ma in molti hanno criticato il suo atteggiamento troppo aggressivo, sulla difensiva. Maggiori informazioni le sapremo appena sbarcherà in Italia e rientrerà in studio.