Jessie Cave è diventata mamma per la terza volta
L'attrice di Harry Potter ha dato alla luce il suo terzo figlio: il post di Jessie Cave
Jessie Cave è diventata mamma per la terza volta. L’attrice è conosciuta in particolar modo per la sua interpretazione del personaggio Lavender Brown in Harry Potter. A dare l’annuncio del lieto evento, è stata la stessa Cave sul suo profilo ufficiale Instagram. Ha pubblicato una foto post parto mentre allatta il nuovo arrivato e l’ha accompagnata con il seguente post:
Abraham “Bam” Benjamin ❤️ Il nostro bambino è nato ieri mattina nelle prime ore del mattino, appena 40 minuti dopo che le mie acque si erano rotte. Questa è stata un’esperienza molto diversa dalle mie prime due nascite … molto più umiliante, terrificante e fuori dal mio controllo. Al momento siamo nell’unità neonatale, ma è un bambino forte ed è il posto più sicuro per lui in questo momento.
La nota attrice ha proseguito:
Le ostetriche (Magda e Daisy), i dottori e le infermiere neonate sono state fantastiche (la nostra prima ad accoglierci in reparto si chiamava Rosaria ed è stata estremamente confortante). Grazie per tutti gli auguri.
Jessie Cave ha poi ringraziato il padre del bambino, per il suo sostegno e per esserle rimasto accanto:
Grazie a @alfiebrowncomedian per essere stato così meraviglioso (di nuovo) e per aver scattato questa foto pochi secondi dopo la sua nascita e pochi istanti prima che venisse portato via dalle nostre braccia… onestamente uno dei momenti più difficili della mia vita….
Jessie Cave carriera e vita privata
Jessie Cave è un’attrice inglese, nata il 5 maggio del 1987. Conosciuta per il ruolo di Lavender Brown nella serie di Harry Potter e per gli spettacoli all’Edimburg Fringe. Ha debuttato come attrice nel 2008, con il film Summerhill.
La Cave ha una relazione con l’attore Alfie Brown, iniziata nel 2015. Dal loro amore sono nati tre figli: Donnie (6 anni), Margot (4 anni) e il nuovo arrivato.