Jimmy Ghione punzecchia Barbara D’Urso: le foto pubblicate sui social
Jimmy Ghione finisce al centro delle polemiche sui social, il motivo? Scopriamolo insieme!
Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia riguardante Jimmy Ghione che ha lasciato il mondo del web senza parole. Il celebre inviato di Striscia La Notizia ha punzecchiato Barbara D’Urso pubblicando alcune foto sui social che ritraggono la conduttrice struccata. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
Di recente Jimmy Ghione è finito al centro delle polemiche sui social. Questa volta a rendere protagonista di un gossip il celebre inviato del tg satirico di Antonio Ricci sono state alcune foto pubblicate sui social. Tali immagini raffigurano Barbara D’Urso prima truccata e poi struccata. Ecco tutti i dettagli.
Cosa è successo questa volta tra Jimmy Ghione e Barbara D’Urso? Già in passato lo storico inviato di Striscia la Notizia aveva punzecchiato Barbara D’Urso. Adesso il giornalista è tornato a prendere in giro la conduttrice campana e questa volta lo ha fatto nel modo più crudele possibile.
L’inviato del tg satirico di Antonio Ricci ha lanciato una nuova frecciatina a Barbara D’Urso pubblicando alcune foto sui social che ritraggono la donna prima truccata e poi struccata. Queste sono le parole che possiamo leggere nella didascalia:
Quando salta la luce.
La reazioni degli utenti al gesto di Jimmy Ghione
Attualmente non conosciamo i motivi che hanno spinto il giornalista a fare un gesto simile ma una cosa è certa: molti utenti lo hanno ritenuto di cattivo gusto e completamente fuori luogo. Dai commenti sotto all’immagine ben visibile sul profilo Instagram dell’inviato possiamo notare che qualcuno l’ha presa a ridere ma altri hanno polemizzato.
Tuttavia, la maggior parte degli utenti ha ritenuto che, quello dell’inviato di Striscia La Notizia è stato un gesto offensivo nei confronti di tutte le donne. Con queste parole un utente ha tuonato contro il giornalista:
L’aspetto delle donne non dovrebbe mai essere oggetto di questo tipo di confronti e risate! Cerchiamo di evolvere.