Joele Milan e Ilaria Melis si frequentano? Lei spiega come stanno le cose
Joele Milan, dopo essere stato cacciato da Uomini e Donne, si frequenta con Ilaria Melis? Ecco la verità detta da lei
Come ogni anno, anche stavolta a Uomini e Donne c’è stata la pecora nera. Joele Milan è stato cacciato dal programma perché sembra essersi messo d’accordo con una delle corteggiatrici, in particolare Ilaria Melis. I due si sono scambiati delle parole che non sono piaciute alla redazione durante un ballo.
Se lui ha negato tutto, lei ha sempre mantenuto il silenzio e ora, ad Isa e Chia, ha spiegato il motivo di tutto questo mistero. La giovane non pensa che le sue parole possano servire a smentire la situazione.
Quel che è certo è che si sono conosciuti nel programma e non c’era nulla di premeditato. Ora la giovane ha anche parlato di questa conoscenza che sembra andare oltre il programma televisivo.
Siamo due ragazzi che si piacciono, dentro o fuori da un contesto televisivo è uguale, continuiamo a conoscerci, a piacerci, a conoscerci soprattutto, perché all’interno di quel programma, al di fuori delle cose che ci permetteva la redazione non è successo nulla, c’è stato il nulla tra me e Joele al di fuori di quello che ci permetteva la redazione.
Ma come andranno le cose non lo sanno neanche loro. Per ora è troppo prematuro parlare di futuro, ma per il momento stanno bene e sono sereni:
Considerando che il nostro percorso è durato un mese io Joele non lo conosco tanto, come Joele non conosce Ilaria, quello che stiamo facendo noi è un percorso di conoscenza, io ho voglia di vivermi lui, non il contesto, non quello che c’è intorno (…) vi basterebbero 5 minuti passati in compagnia mia e sua per capire che di falso non c’è niente e penso che l’amore, vabbé amore prendiamolo un po’ con le pinze, più che giudicato vada vissuto e al momento siamo due ragazzi che vogliono viverselo. Mi fido di lui e ho abbandonato la gelosia, penso che ognuno va dove vuole andare e perde ciò che vuole perdere.