Johnny Depp risponde alle accuse dell’ex moglie: “Ha defecato nel nostro letto”
Johnny Depp attacca la sua ex moglie: "È una donna dalla personalità border-line è sociopatica"
Johnny Depp ha recentemente avviato un processo contro il quotidiano inglese Sun, con l’accusa di diffamazione. In occasione di tale processo, che si sta tenendo a Londra, l’ex moglie del sex symbol ha deciso di depositare una testimonianza.
Infatti, a difesa del giornalista che aveva descritto l’attore come “Picchiatore di donne”, l’ex moglie Amber Heard torna a raccontare della loro relazione tossica, fatta di violenze, abusi e sostanze stupefacenti. I due stavano già avendo una lotta mediatica a colpi di dure accuse. Johnny Depp allora, ha deciso di non risparmiarsi, in quanto ai racconti assurdi e disgustosi legati alla vita coniugale con Amber.
I due si erano sposati nel 2015, per poi lasciarsi appena un anno dopo. Depp descrive quel breve periodo come “Incredibilmente infelice”. Amber ora ha 35 anni, ma Johnny racconta che, per essere arrivato in ritardo al suo 30esimo compleanno, la donna ha deciso di fargliela pagare in maniera a dir poco eccentrica. Tornando a casa ha trovato qualcosa di strano sul letto: un “bel” ricordino.
“Ha defecato nel nostro letto e poi incolpato il nostro cane” ha raccontato Johnny Depp, tutt’ora incredulo. Mentre l’attore sapeva bene che era stata proprio Amber a compiere quel folle gesto, la donna dava la colpa al loro cane, che soffriva di problemi intestinali. Alla fine, anche Amber Heard ha ceduto, rivelando di essere lei la colpevole di quello “scherzo” di pessimo gusto.
Johnny Depp poi non si risparmia e dice quello che pensa sulla sua ex, senza peli sulla lingua: “È una donna dalla personalità border-line calcolata e diagnosticata; lei è sociopatica, una narcisista ed è completamente ed emotivamente disonesta”.
Insomma una coppia (ed una relazione) ai limiti del surreale! Speriamo che le vicende giudiziarie abbiano presto una svolta. L’attore ha tutte le intenzioni di arrivare a fondo di questa storia per aver giustizia.