Jonathan Kashanian fa una dichiarazione inaspettata su Bianca Atzei
L'ex gieffino ha messo a tacere ogni dubbio riguardo il rapporto con la cantante
Tutti ricorderete la partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2018 di Jonathan Kashanian e Bianca Atzei. Tra i due nacque un legame molto forte che fece pensare a molti che il loro rapporto andasse oltre una semplice amicizia. Gli ex naufraghi, però, non hanno mai chiarito la situazione. Ed oggi, Jonathan mette a tacere ogni dubbio riguardo il rapporto con la cantante.
Nella puntata di giovedì 18 marzo di Detto Fatto, l’ex gieffino Jonathan Kashanian ha fatto una rivelazione importante riguardo il rapporto con la cantante Bianca Atzei. Infatti, la loro partecipazione nel 2018 all’Isola dei Famosi creò un legame tra i due molto forte che fece insospettire i moltissimi telespettatori sul fatto che ci fosse più di una semplice amicizia.
Tuttavia, non ci sono mai state smentite né conferme da parte dei diretti interessati fino ad oggi. Infatti, proprio nel salotto di Detto Fatto, Jonathan Kashanian ha rivelato alcuni dettagli riguardo il suo rapporto con Bianca Atzei, mettendo a tacere ogni dubbio riguardo la loro relazione.
Tutto inizia quando Bianca Guaccero ha chiesto al suo braccio destro se in passato gli fosse capitato di condividere con una persona non solo la sua vita sentimentale ma anche quella privata. Colto di sorpresa, Jonathan ha così risposto:
Mi hai colto alla sprovvista, mi batte un po’ il cuore, ti devo rispondere in tutta sincerità “sì”. Ti spiego, mi è capitato di lavorare con una persona per la quale ho provato qualcosa che non pensavo di provare.
A questo punto la conduttrice ha provato a stuzzicare il suo collega, tanto che successivamente è arrivata la tanto attesa risposta:
Stai ciurlando nel manico e non era previsto. Accontentati già di quello che ti sto dicendo e non dovrei dirti. E allora sì, è nato tutto, ma perché mi batte il cuore e sudo quando parlo? Non so come risponderti perché qualsiasi cosa direi sarebbe usata contro di me. Quante volte mi è capitato nello spettacolo di dichiarare di provare qualcosa per una persona? Raramente, quindi quella volta in cui è capitato evidentemente era vero. Finita male, posso dirti solo una cosa, nella vita sparisce una B e ne arriva un’altra.