Julia Roberts senza trucco su Instagram: “La perfezione è il male di una nazione”
L'attrice si mostra al naturale con un messaggio davvero forte!
L’abbiamo sempre vista perfettamente truccata, nei tantissimi film che ha interpretato, sui red carpet più prestigiosi e anche negli scatti rubati dalla vita di tutti i giorni. Ma oggi Julia Roberts decide di mostrarsi al naturale, senza un velo di trucco e lo fa sul suo profilo Instagram, lanciando un messaggio davvero forte, preso da Pretty Hurts, una canzone di Beyoncé. L’attrice è bellissima anche in versione acqua e sapone e per lei, che oggi ha 47 anni, il tempo sembra essersi fermato. Ma quello che vuole trasmettere con questa fotografia è davvero importante.
Julia Roberts scrive su Instagram:
“Ci riempiamo la faccia di make up. Ci iniettiamo botox e soffriamo la fame per raggiungere la forma ideale. Proviamo a sistemare qualcosa, ma non si può sistemare ciò che non si può vedere. È l’anima che ha bisogno di un’operazione. Dobbiamo opporre resistenza. Come puoi aspettarti che qualcuno ti ami se non ti ami tu stesso? Devi essere felice con te stesso. Non importa come appari fuori, è quello che sei dentro che conta”.
Un duro attacco alla società di oggi letteralmente ossessionata dall’immagine, complici anche i social network. E brava Pretty Woman!