Karina Cascella da Barbara D’Urso, tornerà in studio?

Karina Cascella da Barbara D'Urso: vuole tornare in studio oppure no?

Karina Cascella da Barbara D’Urso, tornerà mai come opinionista in studio? Anche i programmi televisivi hanno dovuto rivedere alcune modalità di attività per prevenire eventuali contagi. Ed ecco che pubblico e opinionisti sono spariti. O meglio, hanno continuato il loro lavoro a distanza. Quando torneranno in compresenza?

Karina opinionista per Barbara

La nuova stagione televisiva di Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso è pronta a partire. Ma come si farà con gli opinionisti in studio? E con il pubblico? Le norme di prevenzione prevedono regole ferree, alle quali nemmeno una signora della televisione come Barbara può sottrarsi. Senza ospiti e opinionisti, gli studi televisivi sono vuoti. Per fortuna che ci sono i social a dar loro voce, altrimenti come avremmo fatto a sopravvivere?

Spesso su Instagram chiede ai follower di farle delle domande. Nella maggior parte dei casi si tratta di commenti a storie d’amore famose, come quella tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, giunta al capolinea definitivamente. Ma c’è chi le chiede anche del suo futuro lavorativo in tv. Quando la rivedremo?

https://www.instagram.com/p/CDQ1i3IjA-E/

Karina Cascella da Barbara D’Urso, le parole dell’opinionista

Molti curiosi, infatti, le hanno chiesto quando l’avrebbero potuta rivedere sul grande schermo. Perché un conto A chi su Instagram le chiedeva quando sarebbe tornata in studio dalla Barbarella nazionale, ecco cosa ha risposto l’opinionista.

I programmi di Barbara D’Urso per me sono una seconda casa…mi sento serena e a mio agio. Non ti so dire come e se sarà possibile tornare per gli opinionisti… Vedremo poi con l’inizio delle trasmissioni e la circolazione del virus.

Karina Cascella da Barbara D'Urso

Lei si augura di tornare presto in tv come opinionista di Pomeriggio 5, guidato come sempre da Barbara D’Urso. E a giudicare dalle richieste anche follower, fan e spettatori del contenitore pomeridiano di Canale 5 sono in molti a sperare che presto si possa ritrovare anche in tv un po’ di normalità.