Kate e William assenti al matrimonio di Gabriella Windsor
I tabloid inglesi pensavano ad un semplice ritardo, invece Kate Middleton non si è presentata al matrimonio di Gabriella di Windsor
I tabloid inglesi credevano si trattasse di un semplice ritardo e invece qualcosa è andato storto: Kate Middleton non si è presentata al matrimonio di Gabriella di Windsor, nipote della Regina Elisabetta. In realtà ad essere assente è stato anche il Principe William e i figli.
Kate era tra gli ospiti più attesi della giornata, tutti credevano in un semplice ritardo invece la famiglia dei duchi di Cambridge è rimasta a casa. Nessuna comunicazione ufficiale da parte della famiglia reale, quindi cosa ha frenato i duchi di Cambridge a perdersi il matrimonio della nipote della Regina?
La duchessa è nel pieno dei preparativi del Chelsea Flower Show, evento che Kate ha curato nei minimi dettagli e ha denominato “Back to nature”. L’obiettivo è quello di riaccendere la magia dell’infanzia, creare un parco giochi per bambini che sia anche rilassante per gli adulti il tutto coronato da un toccante messaggio per Lady D.
Kate ha fatto piantare anche i fiori preferiti di Diana i “non ti scordar di me”, lo show verrà inaugurato il 21 maggio e resterò aperto fino al 25. Si terrà al Royal Hospital Chelsea di Londra
La foto diffusa a poche ore dal matrimonio dal profilo ufficiale di Kensington Palace fa pensare che l’assenza sia dovuta proprio a questo. Kate appare sorridente su un’altalena nel giardino da lei allestito.
Ma dov’era William? Il principe, presidente della FA-Football Association Challenge Cup allo stadio di Wembley era atteso alla finale. L’anno prima è stato assente invece per andare al matrimonio del fratello Harry.
Anche Meghan assente, ma per un motivo che immaginerete. La duchessa di Sussex è a prendersi cura del piccolo Royal Baby Sussex Archie.