Kate Middleton, la commovente confessione sul suo periodo di isolamento
Il commento di Kate Middleton in merito al suo periodo di isolamento
Quello della quarantena è stato un periodo complicato e difficile per molti di noi. Lo sa bene anche Kate Middleton, che nonostante le comodità e nonostante avesse accanto il marito e i figli, ha comunque dovuto affrontare le paure che hanno invaso la vita di ognuno di noi.
Paura di un possibile contagio, paura di non rivedere i propri amici o i propri cari (o comunque di non poterli riabbracciare nell’immediato futuro) e ansia causata dall’isolamento sociale, una piaga che colpisce non solo le persone anziane ma anche quelle più giovani, e che si è fatta sentire in modo sempre più insistente nei mesi scorsi, quando non potevamo neanche incontrare le persone a noi più care.
Insomma, sono moltissimi i timori che ci hanno accompagnati durante gli ultimi sei mesi.
Come dicevamo, anche Kate Middleton, la futura Regina d’Inghilterra, ha vissuto un’infinità di emozioni.
Lo ha ammesso la stessa Duchessa di Cambridge, che di recente è stata chiamata a giudicare una selezione di fotografie sul lockdown, nell’ambito del progetto fotografico Hold Still, lanciato con la partecipazione della National Portrait Gallery. Obiettivo del progetto era proprio quello di immortalare i momenti salienti di un periodo senza precedenti nella storia più recente.
Il progetto nasce dunque con l’intento di catturare e documentare “lo spirito, l’umore, le speranze, le paure e i sentimenti della Nazione“.
Kate Middleton parla del “suo” isolamento
Proprio parlando del periodo del lockdown, Kate ha raccontato che per lei si è trattato di un vero e proprio otto-volante di emozioni. La Middleton ha trascorso la quarantena insieme al marito e ai figli nella loro casa di campagna a Norfolk, e di recente ha raccontato di essersi sentita come in un ottovolante:
Suppongo che sia quello che tutti hanno vissuto, un riflesso di quello che hanno passato tutti in questo momento.
Non possiamo che concordare con la Duchessa. In fin dei conti, non importa quanti privilegi e palazzi hai, di fronte a una situazione come quella che stiamo vivendo, siamo tutti investiti da tantissime emozioni e timori, non trovate?