Kate Middleton e la Regina Elisabetta hanno la stessa malattia: la chinetosi

Kate Middleton e la Regina Elisabetta sono accomunate dallo stesso destino: la chinetosi. Ecco cos'è

Kate Middleton e la Regina Elisabetta soffrono di una stessa malattia incurabile: la chinetosi. Secondo quanto riportano i media britannici le due donne hanno lo stesso disturbo neurologico, una malattia fastidiosa che provoca nausee e giramenti di testa, soprattutto durante gli spostamenti con mezzi di trasporto come treni, aerei o semplicemente auto

Una strana coincidenza quella riportata dai media britannici, ma che spiegherebbe perché molto spesso Kate Middleton si mostra di cattivo umore a impegni istituzionali o alle uscite pubbliche.

kate-middleton-e-regina-elisabetta-chinetosi

La particolarità di questa scoperta è che proprio la nonna di suoi marito soffre dello stesso disturbo che, seppur raro, non è particolarmente grave. La Regina Elisabetta ha convissuto per decenni con la chinetosi tanto che la donna ha dovuto limitare le sue attività ed i suoi impegni.

kate-middleton-regina-elisabetta-chinetosi.

Un periodo non facile per Kate Middleton che pare sia appena uscita da una crisi matrimoniale. Qualche tempo fa infatti i media britannici rivolgevano l’attenzione ad una donna: Rose Hanbury, considerata l’amante del Principe William.

middleton-e-regina-elisabetta

Sembra che i Duchi di Cambridge abbaino superato la crisi anche grazie alla Regina Elisabetta che si è messa di mezzo per evitare a tutti i costi il divorzio della coppia. Sembra che un’altra cosa che ha portato il sereno nella coppia sia stato proprio un regalo di Kate a William

famiglia-reale-chinetosi

La donna, di un romanticismo innato, avrebbe regalato infatti al marito un album pieno di fotografie intenti a ripercorrere la loro storia d’amore. Ovviamente in tale gesto un’importanza particolare l’hanno avuta i tre figli della coppia.