Kate Middleton: incinta del quarto figlio?
Sudditi inglesi impazziti: Kate Middleton incinta del quarto figlio? Impossibile non notare quegli indizi e poi, la piccola Charlotte ha detto una parola di troppo! Ecco cosa ha raccontato alla maestra
Il pettegolezzo arriva direttamente dai tabloid inglesi ed è stato riportato sul famoso quotidiano d’Oltremanica “The Express”. Kate Middleton, la Duchessa di Cambridge, moglie del principe William e mamma di George, Charlotte e Louis, è incinta per la quarta volta? Diversi indizi hanno fatto insospettire i sudditi! Naturalmente tutto resta un’ipotesi fino ad una conferma o ad una smentita della stessa duchessa!
Ma quali sono questi indizi? L’esperta reale Aranzazu Santos López crede che ci siano alcuni segni evidenti che potrebbero far pensare che Kate Middleton sia di nuovo incinta.
Il nuovo colore di capelli, un color caramello con il quale la duchessa si è presentata il primo giorno di scuola di Charlotte e George. Anche in passato, dopo la scoperta della gravidanza. Kate ha cambiato colore di capelli!
E pochi giorni dopo il suo cambiamento, lei stessa ha annunciato di essere in dolce attesa! Quindi, anche questa volta, potrebbe essere così?
Come secondo indizio, ci sarebbe il suo personale calendario reale… sembrerebbe che per un po’ di tempo, Kate Middleton non parteciperà ad eventi ufficiali. Vuole prendersi un po’ di tempo per se? Potrebbe significare che è in dolce attesa! C’è da ricordare che Kate, nelle precedenti gravidanze, ha sofferto di nausee e di una condizione chiamata iperemesi gravidica, che richiede un assoluto riposo.
L’ultimo e probabilmente, più grande indizio, riguarderebbe un pettegolezzo accaduto nella scuola della piccola Charlotte. La principessina avrebbe detto qualcosa riguardo la gravidanza della sua mamma! Una delle aiutanti insegnanti, avrebbe sentito Charlotte, mentre ad alta voce, raccontava che la sua mamma aspettava un altro bambino!
I rumors però, rimarranno tali, finché la stessa Duchessa non confermerà, o smentirà, i sospetti dei suoi sudditi e di tutto il mondo, visto che la notizia reale, è ormai ovunque!
In attesa di nuovi aggiornamenti dal Regno Unito!