Kate Middleton, la sua principale alleata potrebbe essere la Contessa Sophie di Wessex
Kate Middleton e l'amicizia speciale con la Contessa Sophie di Wessex
Kate Middleton e Sophie di Wessex sono diventate buone amiche, sono entrate subito in sintonia e insieme hanno preso parte a diverse iniziative benefiche. Kate Middleton e Sophie di Wessex sono entrambe membri Senior della Royal Family, età diverse ma uno stile e un’eleganza sempre impeccabili.
Un esperto di linguaggio del corpo ha spiegato che, dal modo in cui Kate e Sophie si comportano, sono molto amiche e insieme si trovano bene. Secondo lui, dal linguaggio del corpo, è evidente che la Contessa abbia preso la giovane Duchessa di Cambridge sotto la sua ala protettiva.
Kate Middleton e Sophie di Wessex
Kate Middleton e Sophie di Wessex sono due membri Senior della Royal Family e sono entrambe “acquisite”, cioè sono entrate a far parte della Famiglia Reale dopo il matrimonio. Le loro storie sono molto simili, entrambe sono entrate in famiglia in punta di piedi e si sono fatte strada pian piano.
Si sono fatte conoscere dal pubblico, dalla Regina e da tutto il resto della Famiglia Reale un giorno dopo l’altro. Discrezione e rispetto sono state le loro carte vincenti per entrare nel cuore della Sovrana.
L’esperta di linguaggio del corpo, Judi James, ha analizzato il loro modo di comportarsi in pubblico e ha dedotto che Sophie ha un atteggiamento protettivo nei confronti Kate. La considera come una figlia o una sorella minore e l’ha aiutata a introdursi nella Famiglia Reale, senza farsi travolgere dalla stampa e dai pettegolezzi.
Secondo la signora James, quando le due donne sono insieme, Sophie controlla il viso di Kate e ha uno sguardo vigile e attento. Come una seconda mamma, vuole sempre accertarsi che tutto proceda per il meglio.
Kate Middleton e Sophie di Wessex hanno partecipato a tanti eventi di beneficenza, hanno gestito piccole cose per conto della Regina Elisabetta e lo hanno fatto anche durante il lockdown.
Chi è la Contessa Sophie di Wessex
La Contessa Sophie di Wessex, nata Sophie Helen Rhys-Jones, è la moglie del Principe Edoardo, il quarto e ultimo figlio della Regina Elisabetta e del Principe Filippo. Sophie e Edoardo si sono sposati nel 1999 e hanno due figli: Louise Windsor nata nel 2003 e James, visconte Severn, nato nel 2007.
Sophie di Wessex è molto legata alla Regina Elisabetta II, è uno dei pochi membri della Royal Family a poter salire sulla limousine reale con la Regina durante le celebrazioni natalizie a Sandringham.
Fonte foto @countessofwessex