Kate Middleton è la vera leader della famiglia: cosa ci dicono davvero le loro cartoline di Natale
La vera leader della Famiglia è Kate Middleton: ecco quali segreti si nascondono dietro le cartoline Reali
Cosa ci raccontano le cartoline natalizie pubblicate da Kate Middleton e William nel corso degli anni? Beh, di certo ci parlano di una famiglia che continua ad allargarsi, di una coppia che sembra sempre più affiatata, e di un’unione che non può che far sognare i tantissimi fan della Famiglia Reale.
Ad analizzare più da vicino le foto natalizie di William e Kate è stata l’esperta di linguaggio del corpo Judi James (la stessa che ha rivelato che Kate sta prendendo delle lezioni molto particolari).
Nei giorni scorsi, poco dopo la pubblicazione dello scatto natalizio di quest’anno che vede i Cambridges insieme, felici e sorridenti, la James ha spiegato che le cartoline mostrano una sorta di evoluzione, anno dopo anno.
Cartoline di natale di William e Kate Middleton: qualcosa è cambiato!
Se durante i primi anni Kate Middleton appariva piuttosto timida e riservata, con il passare degli anni la Duchessa si è conquistata sempre più il ruolo di leader della famiglia (si, anche nelle foto di Natale). Nell’ultimo scatto, quello del 2020, l’inquadratura casalinga mostra la Principessa Charlotte sulle ginocchia della mamma, mentre William tiene in braccio il piccolo Louis e il Principe George è appollaiato a una balla di fieno. La foto è stata scattata all’aperto, e la prima cosa che salta all’occhio è il ruolo di leader del branco di Kate Middleton.
Si atteggiano a un’unità molto compatta e legata. Kate sembra davvero la leader del branco. Seduta in posizione eretta come la spina dorsale della famiglia, guarda la telecamera con un contatto visivo diretto che segnala alti livelli di fiducia.
Lo scorso anno lo scatto ritraeva la famiglia a bordo di una moto, alla cui guida si trovava il “macho” William, circondato da moglie e figli. L’immagine voleva mostrare un Principe leader, ma quest’anno la sensazione che si prova nel guardare il piccolo clan è ben diversa.
A detta della James, è la Middleton ad attirare l’attenzione, mostrando grande sicurezza di fronte alla fotocamera. Del resto, negli ultimi mesi abbiamo assistito al passaggio di Kate da “moglie di un Principe” a fiera “futura Regina d’Inghilterra“. E il cambiamento appare evidente anche in foto, non trovate anche voi?
Foto da Instagram