Kate Middleton, il Principe William rivela di avere uno speciale rapporto con Charlotte
Kate Middleton, il Principe William e lo speciale legame con la loro bambina, la Principessa Charlotte
Il Principe William è un papà amorevole. Insieme alla moglie Kate Middleton, il futuro erede al trono d’Inghilterra sta crescendo tre bambini felici e beneducati, ma a quanto pare il Principe avrebbe una predilezione per un figlio in particolare, anzi, una figlia. Stiamo parlando di Charlotte, la secondogenita di William e Kate Middleton. La bambina ha un carattere esuberante e spensierato, ed è davvero la gioia di mamma e papà.
Lo ha fatto capire molto chiaramente il Principe William, che in svariate occasioni ha rilasciato delle dichiarazioni molto tenere nei confronti della sua unica figlia femmina. Qualche tempo fa ad esempio, William e Kate hanno visitato Bradford. In quella particolare occasione alla coppia sono stati mostrati i talenti più straordinari della pasticceria del posto, ed il Principe ha avuto modo di ammirare dei cupcakes con le fotografie del Duca e della Duchessa di Cambridge.
Uno dei cupcakes mostrava la foto del Principe William da piccolo, e lo scatto ha fatto commuovere il giovane papà:
Sono io? Non sembra Charlotte?
ha domandato emozionato il Principe. Kate Middleton ha risposto con sorpresa che sì, in effetti da giovane somigliava moltissimo alla piccola Charlotte.
Quel giorno William si è mostrato davvero incredulo e colpito da tale somiglianza. In altre occasioni il Principe ha parlato della sua bambina. Nel 2015 l’ha definita “una piccola gioia del paradiso“, ed ha raccontato che la piccola Principessa ama molto ballare.
Insomma, fra i due è nato un legame davvero speciale. In fin dei conti è normale. Di certo William sarà estremamente legato anche agli altri due figli, il primogenito George e il piccolo Louis.
Kate Middleton e William: com’è il carattere di Charlotte?
E se anche voi vi siete chiesti come sia il carattere della Principessa Charlotte, dovete sapere che la bambina ha una “personalità esuberante“, soprattutto se paragonata a quella del suo timido fratello George.
Pare che Charlotte sia considerata un piccolo maschiaccio, tanto da essere stata definita “Principessa Guerriera” dai suoi compagnetti all’asilo.
Lo ha rivelato l’autrice reale Katie Nicholl, che racconta che la bambina ama arrampicarsi sugli alberi e – per la gioia di mamma e papà – è davvero grande avventuriera!
Foto da Insider