Kate Middleton, cosa hanno ricevuto i figli per il compleanno dallo zio Harry?
Scopri quali stravaganti regali il Principe Harry ama fare ai nipoti, i figli di Kate Middleton e William.
Quali sono i regali che lo zio Harry ha fatto ai figli di Kate Middleton? A quanto pare il Principe Harry ha sempre amato fare dei regali molto particolari ai suoi nipotini, i piccoli George, Charlotte e Louis. Come si racconta sul sito The Mirror, il marito di Meghan Markle ha infatti fatto sempre dei regali piuttosto stravaganti ai suoi nipoti, a cominciare da un mini-SUV giocattolo per George, che di certo sarà stato felicissimo di poter andare in giro per i giardini del Palazzo Reale a bordo della sua prima macchina.
I dettagli in merito ai regali che Harry fa (o forse faceva) ai suoi nipoti arrivano direttamente dalle pagine della nuova biografia “Finding Freedom”, che sta rivelando moltissimi dettagli curiosi in merito alla Royal Family.
Ebbene, il libro ricorda che, prima di sposare Meghan Markle, il Duca del Sussex viveva nel suo appartamento a Kensington Palace, vicino a quello del fratello William. Secondo quanto raccontato nel nuovo libro, in occasione del suo quarto compleanno, nel 2017, il Principino George ha ricevuto appunto un SUV giocattolo dal generoso zio Harry. Il prezzo del regalo sarà stato di certo considerevole, ma si sa, l’amore degli zii per i propri nipotini non ha prezzo! Pare che lo stesso anno Harry abbia acquistato anche un bel triciclo nuovo per la piccola Charlotte.
Kate Middleton, i figli viziati dallo zio Harry?
Beh, se non sono un po’ viziati i nipoti di un Principe, chi potrebbe mai esserlo? Scherzi a parte, pare che Harry amasse davvero inondare i nipoti di regali importanti.
Secondo fonti beninformate, in passato Harry aveva regalato al Principe Louis anche una prima edizione del classico libro per bambini di Alan Alexander Milne “Winnie the Pooh”. Per chi si stesse chiedendo cosa c’è di tanto stravagante in un libro di Winnie the Pooh (che di per sé rappresenta già un regalo semplicemente perfetto per un bambino), dovete sapere che si trattava di un’opera del costo di £ 8.000. Del resto, stiamo pur sempre parlando di una prima edizione! Alzi la mano chi vorrebbe uno zio come il generoso Principe Harry!
Foto da HelloMagazine