Kate Middleton rende omaggio a Lady Diana durante la visita al Queen Elizabeth Hospital
L'omaggio di Kate Middleton a Lady Diana durante il 72° compleanno del NHS: la principessa avrebbe compiuto cinquantanove anni
Kate Middleton, la Duchessa di Cambridge, è apparsa con un bellissimo vestito, con il colletto collegiale: è stato un omaggio a Lady Diana! La duchessa lo scorso 5 luglio, ha fatto visita al Queen Elizabeth Hospital e con la sua eleganza, ha voluto ricordare la defunta principessa, che il 1 luglio avrebbe compiuto cinquantanove anni.
L’abito di Kate Middleton era di colore blu, decorato con fiorellini azzurri e il colletto bianco. Una lunghezza sotto il ginocchio.
Perché è un omaggio a Lady Diana? Perché ricorda il suo stile ed è molto simile a quello che indossava la stessa principessa in una delle sue ultime uscite, nel 1985. Ecco qui l’immagine:
Non è la prima volta che la duchessa di Cambridge rende omaggio a sua suocera. Anche in una precedente uscita, durante una visita in Pakistan, lo scorso anno, ha indossato un elegante e tradizionale abito, dello stesso colore di quello di Lady Diana.
Il prezzo del vestito indossato da Kate Middleton:
Il prezzo del vestito indossato da Kate Middleton, è di 525 sterline, ovvero 580 euro. La firma è di Buelah London, noto marchio britannico.
La duchessa di Cambridge ha completato il suo look, con una coda alta, degli orecchini d’oro con un diamante pendente e i tacchi a spillo!
Anche il principe Williams si è adeguato ai colori di sua moglie. Indossava una cravatta blu ed una camicia azzurra.
I Duchi di Cambridge si sono recati al Queen Elizabeth Hospital, per festeggiare il 72 ° compleanno del NHS.
Quest’anno la sanità è stata necessaria più che mai, per via dell’emergenza sanitaria in cui il mondo si trova ancora adesso.
“Oggi, il Duca e la Duchessa hanno visitato il Queen Elizabeth Hospital di Lynn per ringraziare lo staff per gli sforzi compiuti per aiutare la propria comunità”.
“Che tu sia dello staff esistente, ex membro dello staff andato in pensione, volontario o lavoratore chiave, ti ringraziamo per la resilienza, la perseveranza e la speranza che hai dimostrato per la nostra nazione”.