Kate Middleton, i segnali che rivelano che la sua relazione con William è più forte che mai
Kate Middleton e il Principe William sono più forti che mai: ecco come lo abbiamo capito
Amore, rispetto e sostegno reciproco: sono questi alcuni degli ingredienti che non devono mai mancare all’interno di una coppia. Questo devono saperlo bene Kate Middleton e il Principe William, che da 10 anni vivono un matrimonio che sembra fondato su delle basi piuttosto solide. A giudicare dalle espressioni del viso e dalla naturalezza con cui si sostengono l’uno con l’altra, sembra infatti che il Duca e la Duchessa di Cambridge stiano vivendo un matrimonio felice.
A parlare di questo argomento è stata l’esperta di linguaggio del corpo Judi James, la quale ha esaminato il comportamento assunto dai due coniugi durante i loro impegni pubblici.
Come spiega la James, i Cambridges sono noti per il loro amore per lo sport. Per questa ragione la coppia è ben felice di prendere parte ai giochi e alle competizioni durante gli eventi. Nel corso degli anni i Duchi ha inoltre dimostrato di essere piuttosto competitivi.
Kate Middleton e il marito sono in competizione?
L’esperta ha spiegato alla rivista Express che i due sono davvero divertenti e buffi quando cercano di primeggiare durante le competizioni sportive:
Sono sempre stati una coppia esilarante e apertamente competitiva, specialmente quando si sono confrontati l’uno contro l’altro in qualsiasi sport. Si sono dimostrati sempre più rilassati e vivaci.
Oltre ad essere felici di stare insieme, pare che Kate e William siano sempre più a proprio agio anche durante gli eventi pubblici. Questo vale soprattutto per Kate, che sta pian piano mostrando il suo carattere aperto e frizzante.
Il linguaggio del corpo di Kate è diventato molto più rilassato di recente. Sembra molto meno diffidente quando si trova al centro dell’attenzione durante gli eventi pubblici con suo marito.
Al suo sorriso perfetto, Kate sta pian piano sostituendo delle vere risate allegre, soprattutto quando si trova in compagnia del marito, e quel senso di giocosità – spiega l’esperta – suggerisce che fra i due vi è un legame davvero molto forte.
Insomma, a detta della James il rapporto fra William e Kate starebbe diventando man mano sempre più forte con il passare del tempo, e noi non possiamo che essere felici per loro! In fin dei conti si tratta davvero di una bella coppia, non trovate anche voi?
Foto da People