Kate Middleton torna di nuovo in pubblico dopo l’annuncio del tumore ma c’è un dettaglio che non è passato inosservato agli occhi dei più attenti

Il grande dubbio su Kate Middleton durante la sua uscita in pubblico

Kate Middleton è finalmente tornata in pubblico dopo mesi in cui la sua salute è stata minata da varie minacce. Ora la bella principessa sembra risplendere di luce propria, anche se qualcuno ha notato un dettaglio che ha fatto nascere diversi dubbi nella gente.

Il ritorno sulle scene di Kate Middleton
Kate Middleton

La principessa indossa la parrucca?

Kate Middleton torna sulle scene: il suo ritorno è apprezzato dalla comunità

Dopo un periodo di sofferenza e limitazioni legati alla malattia e a tutte le cure del caso, Kate Middleton è finalmente tornata sulle scene. La principessa ha deciso di recarsi ad un evento pubblico per incontrare i genitori delle piccole che sono state uccise nei pressi di Liverpool da una persona affetta da gravi problemi mentali.

Kate Middleton torna in pubblico
Kate

In realtà l’arrivo della principessa è stata una sorpresa per tutti. A questo evento dedicato alle vittime di Southport avrebbe dovuto prendere parte solo il principe William. Kate ha però deciso di seguirlo, in primis per fornire il suo supporto ai genitori colpiti dalla tragedia e poi per accompagnare il marito in questa esperienza altamente empatica.

Sono stati davvero tanti i fotografi presenti all’evento e molte le persone che si sono sorprese in merito all’arrivo di Kate. A quanto pare però, molte delle persone lì presenti non si sono focalizzate unicamente sul bel gesto della principessa. Avrebbero infatti notato un dettaglio che è ormai finito sulla bocca di tutti.

La bella Kate Middleton indossa la parrucca?

Le attenzioni dei presenti si sono focalizzati sulla chioma della bella principessa, la quale è apparsa molto piena e rigogliosa. Il fatto ha seminato una certa sorpresa, in quanto tutti siamo consapevoli di come la donna sia reduce da diverse sedute di chemioterapia.

Kate Middleton e le supposizioni sulla sua parrucca
Kate Middleton

Queste cure sono invalidanti e pesanti da gestire per una persona. Per questo motivo, il più delle volte, il corpo viene sottoposto ad uno stress eccessivo che porta alla caduta dei peli e dei capelli, oltre che al forte dimagrimento.

È proprio in merito a questa osservazione che in molti hanno cominciato a supporre l’utilizzo di una parrucca da parte di Kate, La donna ha scelto di uscire di casa con i capelli sciolti e voluminosi a poche settimane dalla fine delle cure. Se così fosse, ovviamente, non ci sarebbe niente di male. È per questo che molti credono che Kate abbia voluto comparire in pubblico proprio per dimostrare come non ci si debba nascondere. È necessario, invece, essere fieri di tutte le battaglie che il nostro corpo si trova a combattere.

Per altri non si tratterebbe di una vera e propria parrucca, ma solamente di extension che hanno lo scopo di rendere più voluminosa la capigliatura senza danneggiare i capelli già presenti. Sicuramente i capelli non sono mai stati un problema per la principessa. In passato Kate aveva deciso di donarne gran parte ad una associazione per realizzare parrucche per bambini.

LEGGI ANCHE “Vi annuncio che..” Kate Middleton a cuore aperto, l’annuncio inaspettato ai fan riguarda la sua salute