Kate Middleton, un lettore di labbra rivela cosa ha detto William nel giorno delle nozze
Kate Middleton e il Principe William: ecco cosa si sono detti durante il giorno delle loro nozze.
Cosa ha detto il Principe William a Kate Middleton durante il giorno delle sue nozze? A rispondere a questa domanda è stato un esperto in grado di leggere le labbra, che – per la gioia dei più curiosi – ci rivela quali parole si sono scambiati Kate e William durante il giorno del loro matrimonio, ma non solo! Scopriamo infatti anche cosa ne hanno pensato il Re e la Regina in merito alla cerimonia, e cosa ha detto Harry quando ha visto la cognata Kate Middleton dirigersi verso l’altare.
Come riporta il Mirror, mentre Kate camminava lungo la navata per raggiungere il futuro marito è stata accompagnata dal padre Michael. Quest’ultimo ha più volte chiesto alla figlia se stesse bene, facendole i complimenti per la sua bellezza. La futura duchessa di Cambridge sembrava molto felice, ma anche nervosa. Del resto, se già il giorno delle nozze può rendere un po’ ansiosi noi comuni mortali, immaginate quanto debba essere difficile rimanere calmi e rilassati sapendo che il mondo intero guarderà ogni nostro singolo movimento!
Ma tornando alle parole pronunciate durante quell’importante giorno, pare che la sorella di Kate, Pippa Middleton abbia fatto i suoi complimenti alla sposa, dicendole:
Sei incredibile.
Mentre William ed Harry ammiravano la scena, in attesa dell’arrivo della sposa, il fratello minore si è voltato per vedere la futura ed elegantissima cognata mentre camminava con regalità, ed ha mormorato alcune parole a William.
Bene, eccola qui,
avrebbe detto il ragazzo, alle cui parole William ha risposto con un sorriso. Rivolgendosi alla fidanzata le ha poi detto:
Sei adorabile. Sei bellissima.
In seguito la Middleton, guardando il marito, gli ha risposto:
Sembri felice.
I commenti della Regina durante il matrimonio di Kate Middleton e William
Che i due piccioncini si sarebbero scambiati delle frasi romantiche era prevedibile, ma cosa ne avrà pensato la Regina della cerimonia? Neanche per lei, a quanto pare, esiste un minimo di privacy, quindi l’esperto lettore di labbra ha fatto sapere che la regina e Filippo avrebbero convenuto che tutto era andato per il meglio. Filippo sorrideva raggiante mentre Kate camminava lungo la navata. Al termine della cerimonia la Regina si è rivolta al marito dicendole che tutto era andato in modo eccellente.
Riunitisi fuori dall’Abbazia, la regina avrebbe però ammesso che le sarebbe piaciuto se la coppia avesse preso la carrozza più piccola, ma prontamente Camilla è intervenuta con una nota positiva, ribadendo che tutto era andato davvero molto bene!
Foto da thedailybeast.com