Kate Middleton, il piano per passare le vacanze con William, George, Charlotte e Louis
Kate Middleton: ecco dove trascorrerà le vacanze estive insieme al marito William, a George, Charlotte e Louis.
Dove andranno in vacanza quest’anno Kate Middleton, William e i figli George, Charlotte e Louis? Anche per i Reali, così come per noi comuni mortali, è finalmente tempo di vacanze. Nonostante l’emergenza coronavirus abbia lasciato in sospeso le nostre vite per diversi mesi, in Inghilterra, così come in Italia, il blocco imposto per arginare la diffusione della malattia è stato pian piano allentato. Per cui, come dicevamo, anche per i Royal è giunto adesso il momento di pensare alle vacanze.
Ma dove andrà quest’anno la famiglia di Kate e William? Le possibilità sono parecchie. Come ci racconta il sito Hello Magazine, la famiglia potrebbe infatti scegliere di trascorrere le vacanze estive a Kensington Palace. Al momento William, Kate e il resto della ciurma vivono infatti nella loro casa di campagna nel Norfolk, Anmer Hall. Probabilmente la coppia deciderà quindi di tornare alla residenza ufficiale a Kensington Palace a Londra dopo diversi mesi di lontananza. Si tratta senza dubbio di una possibilità, anche se mamma Kate ha spesso raccontato di preferire di gran lunga le vacanze in campagna.
Ma quindi dove potrebbero andare il Duca e la Duchessa di Cambridge quest’estate? Ecco quali sono le altre ipotesi!
Staycation o vacanze in famiglia per Kate Middleton?
C’è chi si domanda se Kate Middleton non preferisca piuttosto trascorrere le vacanze insieme alla sua famiglia. A partire da Luglio sarà infatti possibile incontrarsi con i familiari, purché ci si trovi in un luogo al chiuso e si mantengano le distanze di sicurezza. È quindi più che probabile che Kate decida di andare a trovare la sua famiglia, che ha trascorso il periodo di lockdown nella casa di Bucklebury Manor.
In alternativa la famiglia Reale potrebbe optare per una staycation. Del resto, con le restrizioni imposte per arginare la diffusione del Coronavirus in Inghilterra sembra decisamente improbabile che la famiglia farà un viaggio all’estero questa estate, quindi potrebbe optare per una vacanza nel Regno Unito!
O chissà, magari Kate e William potranno raggiungere la Regina. Anche quest’anno dovrebbe infatti trascorrere le vacanze estive nella sua tenuta scozzese, il Castello di Balmoral!
Insomma, a quanto pare la famiglia del Principe William non ha che l’imbarazzo della scelta per le vacanze estive!
via | HelloMagazine