Kate Middleton VS Meghan Markle: chi è la più bella icona di stile?
Kate Middleton VS Meghan Markle: secondo voi chi vince corona e scettro per la più bella icona di stile del mondo?
Kate Middleton VS Meghan Markle, chi è la Regina di stile che possiamo ammirare in giro per il mondo, invidiando il suo guardaroba e sperando, nel più profondo del nostro cuore, che tutti quei vestiti possano per magia finire prima o poi nel nostro armadio?
Non c’è niente da fare. Kate Middleton e Meghan Markle sono delle icone di stile. Entrambe fanno parte della famiglia reale inglese. La prima ha decisamente più responsabilità rispetto alla seconda, visto che è la moglie del secondo erede al trono in linea di successione. La seconda, invece, può defilarsi un po’ e fare anche quelle che ritiene più opportuno.
Analizzare i look Kate Middleton e Meghan Markle è un buon punto di partenza per poter parlare di chi sono, come amano vestire, qual è il loro stile. Lyst, motore di ricerca leader nel mondo della moda, ha analizzato più di 20 milioni di ricerche online, scoprendo quali sono stati, in realtà, i momenti top per entrambe le duchesse.
Interesse online dei look di Meghan e Kate
Le scelte di Kate Middleton portano sempre un aumento delle ricerche online del 119% nel corso della settimana successiva. Quelle di Meghan del 216%. A marzo per il Commonwealth Day gli sguardi erano tutti per Kate, grazie al suo bellissimo abitino rosso. Per Meghan il momento migliore è stato quando ha indossato l’abito di broccato in occasione dell’investitura del Principe Carlo, con un incremento del 500%.
Colori degli abiti di Meghan e Kate
E per quello che riguarda i colori? Meghan vince su Kate, che è sempre molto sobria. Per la moglie del principe William le ricerche si concentrano, invece, sui brand scelti: la classifica è stata vinta da Jenny Packham, stilista molto amata. Per quello che riguarda Meghan, invece, il colore preferito online per lei è il bianco. Poi vengono beige e blu navy.