Katherine Kelly Lang finisce in ospedale dopo un incidente a cavallo: ecco come sta

Katherine Kelly Lang sottoposta ad un intervento chirurgico, ecco le sue condizioni di salute

Senza alcuna ombra di dubbio, la maggior parte delle persone conosce Katherine Kelly Lang per aver interpretato il ruolo di Brooke nella fiction “Beautiful”. Di recente la nota attrice è finita in ospedale a seguito di un incidente a cavallo. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Attimi di terrore per Katherine Kelly Lank. L’attrice di “Beautiful” si è resa protagonista di un incidente a cavallo. L’episodio è avvenuto nella giornata di sabato 7 maggio quando con tutti i suoi amici aveva deciso di praticare equitazione per un giorno.

Nel dettaglio, la donna doveva percorrere 40 miglia a cavallo con il fine di allenarsi per una gara. Si tratta di una corsa di 50 miglia la quale si terrà nel mese di giugno. Tuttavia, molto probabilmente l’attrice non potrà parteciparvi a causa dei danni riportati dall’incidente.

Katherine Kelly Lang è stata costretta a sottoporsi ad un ricovero in ospedale dove ha subito un intervento chirurgico molto delicato. L’attrice ha riportato la frattura di ben tre ossa. A raccontare il triste episodio è stata lei stessa attraverso il suo account social.

L’attrice, che ha interpretato il ruolo di Brooke in “Beautiful“, ha pubblicato una serie di foto sul suo profilo Instagram che la ritraggoono a cavallo. Stando al suo racconto, dopo aver percorso 16 miglia, è andata in direzione di un sentiero ripido e roccioso. La donna è incimpata su una roccia cadendo a terra e accusando un forte dolore al piede. Queste sono state le sue parole:

La mia caviglia e il mio piede si sono lussati a sinistra con un angolo di 90 gradi rispetto alla gamba. L’ho rimesso a posto. Era così disgustoso, ma dovevo farlo! Ho subito un intervento chirurgico a tarda notte e ora ho barre, spilli e viti nella mia caviglia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Katherine Kelly Lang (@katherinekellylang)

Attualmente Katherine sta bene ed è fuori pericolo. Tuttavia dovrà stare a riposo per ben sei settimane. Alla luce di questo, non potrà partecipare alla corsa a cavallo di 50 miglia che si terrà il prossimo giugno.