Klaudia Poznanska, l’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne è in ospedale

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Klaudia Poznanska, ha avuto un malessere in piena notte, ora è in ospedale

Klaudia Poznanska, ex protagonista di Uomini e Donne, è finita in ospedale ecco cosa le è successo. Tutti ricordiamo Klaudia Poznanska per il suo percorso a Uomini e Donne durante il quale ha corteggiatore Andrea Zelletta. Durante la sua permanenza nel programma si fece amare da tutti, infatti non furono poche le paesone a sostenerla e incoraggiarla nel suo percorso.

Klaudia Poznanska notte in ospedale

La ragazza è nata a Eblag in Polonia ma vive da sempre a Roma. Ad oggi Klaudia Poznanska, ci da sui social una notizia sconcertante, ammettendo di essere finita in ospedale per una malore. Questa notizia, ha fatto preoccupare molto i suoi fan, che subito si sono interessati all’accaduto.

Klaudia Poznanska notte in ospedale

In molti si sono chiesti ovviamente, che cosa fossa successo e perché la ragazza fosse finita in ospedale. A destare la preoccupazione dei suoi fan sono state le foto che Klaudia Poznanska ha postato sulle sue storie. In queste immagini si capisce chiaramente che si trova al pronto soccorso.

Ha postato tre storie che riguardo ciò. La prima foto, pubblicata alle 3:45, ritrae la ragazza con indosso la mascherina. Si suppone quindi, che il suo malessere si sia palesato in piena notte. Nella seconda foto, viene inquadrata solo la mano della giovane, nella quale era stato inserito in precedenza l’ago cannula.

Klaudia Poznanska notte in ospedale

Nella terza invece si vede Klaudia Poznanska insieme ad un altro ragazzo che come lei, era finito in ospedale. I due hanno subito fatto amicizia e si sono tenuti compagnia durante la loro permanenza in ospedale. Tuttavia, non sappiamo ancora cosa sia successo a Klaudia e sul suo profilo non sono più comparsi né post né storie.

Klaudia Poznanska notte in ospedale

Però i suoi fan sostengono che, Katia, tornerà presto sui social per spiegare l’accaduto e aggiornarci sul suo stato di salute. Nel frattempo non ci resta che attendere, per sapere cosa le è accaduto.