Kobe, il piccolo chef che fa impazzire il web

Ha solo un anno e mezzo si chiama Kobe è il piccolo chef che sta facendo innamorare il web

Il web negli ultimi tempi ha conosciuto una nuova star un piccolo chef che ha già fatto impazzire tutti, si chiama Kobe ed è un bambino di 1 anno e mezzo che, nonostante la sua giovanissima età ha già conquistato il cuore dei suoi fan con le sue ricette.

Kobe il piccolo chef

Cucina ogni giorno piatti diversi dal dolce al salato, pasta di tutti i tipi e anche piatti più complessi come le costolette e la carne Thai. Si tratta di un vero e proprio prodigio nonostante abbia solo un anno e mezzo. Sul suo profilo Instagram si mostra sempre con il grembiule e il cappello rosso da chef ed ovviamente non possono mancare i suoi strumenti da lavoro.

https://www.instagram.com/p/CAwM6vTh30I/?utm_source=ig_web_copy_link

Ciò che rende questo bambino così amato è anche il suo adorabile sorriso, che riesce a mettere allegria ai suoi fan. La madre del piccolo, Ashley Wian ha affermato: “Lui si diverte molto a farlo e ha una grande, animata personalità, inizialmente avevo deciso di registrarlo per condividerlo con amici e famiglia. Volevo che tutti notassero il suo entusiasmo in cucina e che questo illustrasse tutto quello che aveva imparato”.

https://www.instagram.com/p/CAq10vKhRXj/?utm_source=ig_web_copy_link

La mamma spiega anche come è nata l’idea di aprire un profilo per suo figlio. Qualche mesa fa, i suoi genitori, avevano notato che il bimbo era sempre attento mentre loro cucinavano e voleva sempre dare una mano, l’hanno cosi reso partecipe.

https://www.instagram.com/p/CAYiFcbBGXc/?utm_source=ig_web_copy_link

Notando la sua gioia nel cucinare hanno deciso di condividere con tutti quel sorriso irresistibile, hanno aperto una sua pagina per condividere quei momenti sul web.

https://www.instagram.com/p/CAJi_aQBI8O/?utm_source=ig_web_copy_link

Da lì a pochi giorni il suo account è diventato virale raggiungendo la soglia di 1,6 milioni di followers. Sua mamma ha anche espresso la speranza di vedere un giorno suo figlio intraprendere una carriera da chef, imparando i segreti della cucina.

Kobe il piccolo chef

Spera anche che i video da lei postati sulla pagina del figlio, possano essere di ispirazione per le famiglie, aiutandole a passare più tempo insieme.