Kylie Minogue: per il compleanno posta una foto dolcissima
Kylie Minogue compie 52 anni e per il suo compleanno, regala una tenera foto ai suoi follower; eccola in tutta la sua dolcezza
Kylie Minogue compie 52 anni e, per il suo compleanno, posta una foto dolcissima sul suo account Instagram. La cantante australiana è più in forma che mai e gli anni sembrano non aver scalfito la sua bellezza. Ma tutti noi abbiamo nostalgia del passato ed è per questo che Kylie Minogue ha voluto condividere con i suoi fan una sua foto da bambina. Una decisione che tutti sembrano aver apprezzato molto, a giudicare da commenti.
Negli anni ’90 Kylie Minogue era conosciuta cm la Principessa del Pop, una vera icona della musica di quel periodo. Un altro suo sopranome era Venere tascabile: 1,52 cm di altezza, un concentrato di bellezza e sensualità che ha fatto innamorare tantissimi uomini. Ebbene, la cantante australiana è arrivata alla soglia dei 52 anni ma non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani.
https://www.instagram.com/p/CAtYwrig0_K/?utm_source=ig_web_copy_link
Sotto la foto che ha postato sul suo profilo Instagram, la cantante ha scritto:
“Grazie mille per i vostri messaggi di compleanno. Il mio desiderio è di inviare a tutti voi… così… tanto… amore! Soprattutto alla mia famiglia, il vostro amore e gentilezza mi solleva ogni giorno. #Amatevi, abbiate cura l’uno dell’altro. Vi amo!”
Un ringraziamento, dunque, fatto a tutti i suoi sostenitori, ai fan che l’hanno consacrata, permettendole di diventare la diva che è adesso… a chi la segue da anni, ai giovani che la conoscono adesso. Kylie Minogue ha voluto così condividere con tutti i suoi follower un bel momento della sua vita, un nuovo traguardo.
Kylie Minogue è nata il 28 maggio del 1968 a Melbourne, in Australia. Anche se non si direbbe, la sua vita non è stata facile ma piena di alti e bassi. Il destino l’ha spinta sulla cresta dell’onda regalandole grandi successi per poi farla inabissare con colpi ben assestati. Uno di questi momenti terribili per la cantante è stato quello in cui i medici le hanno diagnosticato un cancro.
Ma Kylie Minogue non si è data per vinta. Ha combattuto con grinta e determinazione e ha vinto la sua battaglia.
Anche la sua vita amorosa è stata un carosello. Ha amato tanto ed è stata amata ma non ha mai avuto figli… ma l’amore dei suoi fan ha compensato questa sua mancanza.