L’attore Joey Morgan è morto a 28 anni: mistero sulle cause
Lutto improvviso nel mondo dello spettacolo, l'attore Joey Morgan è morto a 28 anni: mistero sulle cause
Un tragico ed improvviso lutto ha colpito il mondo delle spettacolo nei giorni scorsi. Purtroppo il noto attore di appena 28 anni, Joey Morgan è morto ed è stato proprio il suo agente ad informare i fan della sua misteriosa ed improvvisa scomparsa.
In molti sono sconvolti da questa perdita. Infatti tanti suoi colleghi, appena lo hanno saputo, hanno deciso di pubblicare dei messaggi di cordoglio sui social.
Il giovane attore è diventato famoso grazie al film che ha girato nel 2015, intitolato: “Manuale Scout per l’apocalisse Zombie.” Ha interpretato uno dei protagonisti.
La sua morte risale a domenica 21 novembre. Tuttavia, è solo nelle ultime ore che è stata resa nota la notizia. Il suo manager, alla famosa rivista ‘The Hollywood Reporter’, ha dichiarato:
È stato uno shock, ci mancherà molto. Speriamo che tutti possano comprendere il dolore dei suoi cari e possano anche rispettare la loro privacy in questo momento di profondo dolore.
Le cause dietro la morte di questo attore, sembrano essere ancora avvolte nel mistero. Nessuno ha ancora voluto dare una spiegazione alla stampa su ciò che gli è successo e su come sia avvenuto il suo decesso straziante ed improvviso.
La carriera di Joey Morgan ed il suo amore per la recitazione
Il ragazzo di 28 anni è nato a Chicago e sin da bambino ha sempre avuto un amore profondo per la recitazione. Sognava di poter diventare famoso ed infatti, ha iniziato a lavorare con la Paramount già nel 2015.
Grazie al successo del suo primo film, in cui ha avuto uno dei ruoli da protagonisti, ha ottenuto anche altri lavori. Ha recitato nella pellicola intitolata ‘Compadres’ ed anche nella commedia dark “Flower”. La famosa attrice Zoey Deutch, che ha lavorato con lui, quando ha saputo della perdita, ha pubblicato un messaggio su Instagram:
Riposa in pace Joey. Era una persona profondamente gentile, talentuosa e speciale. Ti amiamo.