La cantante svela il suo segreto: “Sono incinta, l’ho tenuto nascosto per un po’”
Ellie Goulding aspetta un figlio: la cantante lo ha tenuto nascosto per un po' ma ora ha raccontato i dettagli
Ellie Goulding ha mostrato le prime foto della gravidanza! La cantante statunitense ha tenuto nascosto tutto per un bel po’, ma ora in accordo con il marito Caspar Jopling è d’accordo a svelare i dettagli di questa bellissima notizia.
La cantante in una lunga intervista riportata a Vogue ha concesso anche qualche scatto del pancione che ha poi riportato sul suo canale social d’eccellenza: Instagram.
Ellie Goulding e Caspar Jopling, noto mercante d’arte, si sono sposati meno di un anno fa e in occasione del loro primo anniversario di nozze ha scoperto di essere incinta. Ora, racconta come mai ha deciso di aspettare prima di dare la notizia:
La gravidanza non è sempre un momento sereno. Ci si ritrova soli. Sapevo di avere accanto il mio compagno e qualche amico… ma è un viaggio in solitaria e forse per questo ho voluto tenerlo segreto.
Poi tocca un argomento molto delicato e comune a tutte le donne: i cambiamenti sia del corpo che caratteriali.
I cambiamenti, quando sei incinta, sono al contempo veloci e lenti. All’inizio ho mangiato come sempre, mi sono allenata, il mio aspetto era lo stesso di sempre. Poi, inevitabilmente, il mio corpo è cambiato… Vorrei una parola migliore di “femminile“, ma ho curve che non ho mai avuto prima, e mi piace.
Per il momento, comunque, la cantante affronta tutto con serenità in attesa di tornare sul palco. La pandemia le sta permettendo di godersi la gravidanza e probabilmente i primi mesi di vita del piccolo:
“Sto cercando di vivere il momento, senza preoccuparmi del futuro. È bello pensare a come il bambino sarà, ma voglio vivere ogni giorno come merita d’essere vissuto. Sono entusiasta di essere una madre, ma voglio anche assicurarmi di continuare a lavorare. Non vedo l’ora di tornare in tour…”.