La famosissima cantante ricoverata d’urgenza annuncia la sua assenza ai prossimi eventi: “Sono distrutta”
La cantante ha ringraziato i suoi fan per il supporto e la comprensione, promettendo di tornare al più presto sul palco.
La cantante è stata ricoverata d’urgenza in ospedale e per questo ha dovuto comunicare al pubblico i suoi impedimenti per le prossime partecipazioni. La notizia che ha condiviso direttamente con i suoi fan tramite un post su Instagram ha destato grande preoccupazione per l’artista.
“Con grande tristezza vi devo informare che sono in ospedale a causa di un’emergenza medica”, ha scritto l’artista. Già lunedì scorso, Cardi B aveva fatto una diretta dai social direttamente da un letto d’ospedale. Allora, però, non aveva voluto fornire dettagli specifici sul motivo del suo ricovero.
Durante quella diretta, l’artista non aveva parlato della sua salute. In quell’occasione si era sfogata riguardo a un brutto scherzo telefonico subito. Una persona anonima avrebbe chiamato i servizi sociali a casa del rapper, causandole un grande spavento e più di qualche problemino.
Il prossimo sabato, Cardi B avrebbe dovuto esibirsi al ONE MusicFest di Atlanta, ma a causa delle sue condizioni ha comunicato di dover annullare l’evento. L’annuncio della rapper statunitense sui social è giunto insieme al suo grande dispiacere: “Sono distrutta, so di non poter vedere i miei fan questo weekend. Mi si spezza il cuore, ma devo prendermi cura di me stessa per potervi tornare presto”.
La cantante ha poi ringraziato i suoi fan per il supporto e la comprensione, promettendo di tornare al più presto sul palco. Inevitabile che si sia iniziato a speculare sulla natura del suo ricovero, ipotizzando che l’emergenza medica possa essere collegata a presunti interventi di chirurgia estetica della cantante dopo la nascita della sua ultima figlia a settembre.
Cardi B aveva ammesso di aver notato una perdita di peso post-parto, tranne che nel viso. Di fronte alle speculazioni sulla sua salute, la cantante ha condiviso alcune foto del suo corpo e ha invitato i fan a “rimanere tranquilli”.
“Bardi Gang, grazie per la comprensione e tornerò presto più forte e in forma. Non preoccupatevi. Vi voglio bene”, conclude la cantante nella breve nota sui social. Prima del ricovero in ospedale, Cardi B è stata avvistata al Victoria’s Secret Fashion Show a Brooklyn, New York, il 15 ottobre.