La felicità dopo tanto dolore: Christina Ricci diventerà mamma per la seconda volta
Dopo il burrascoso divorzio da James Heerdegen, Christina Ricci ha ritrovato l'amore: l'annuncio di una seconda gravidanza
Dopo un burrascoso divorzio, culminato anche con gravi accuse di violenza domestica, Christina Ricci, famosa attrice statunitense, ha ritrovato l’amore e la felicità. Gioia dovuta anche dalla notizia di una sua seconda gravidanza. A renderla mamma per la sua seconda volta sarà il nuovo compagno, l’hair stylist delle star Mark Hampton.
Christina Ricci è stata legata sentimentalmente all’attore Owen Benjamin dal 2008 al 2009. Nel febbraio 2013, l’attrice ha confermato il fidanzamento con il carrellista James Heerdegen, conosciuto nel 2011 sul set della serie televisiva Pan Am. La coppia si è sposata il 26 ottobre 2013 e nell’agosto 2014 hanno avuto anche un bambino.
Poi il matrimonio si è incrinato ed è culminato in un divorzio, ufficializzato nel 2020 e macchiato da pesanti accuse dell’attrice verso il marito. Christina ha denunciato il compagno per maltrattamenti, affermando di aver subito violenze durante il lockdown. Nel gennaio 2021 è riuscita a procurarsi un ordine restrittivo verso di lui.
Oggi, l’attrice di La Famiglia Addams, Casper, Paura e Delirio a Las Vegas, Il mistero di Sleepy Hollow, Monster ed infiniti altri film, ha ritrovato l’amore e la felicità.
Da circa un anno si frequenta con Mark Hampton, famoso hair stylist di modelle ed attrici di Hollywood.
Christina Ricci mamma bis
Come detto in precedenza, Christina Ricci è già mamma di un bambino che oggi ha 7 anni. Da qualche giorno, l’attrice ha voluto urlare al mondo la sua gioia di una seconda gravidanza.
Lo ha fatto pubblicando sul suo account Instagram una foto di una delle ecografie svolte dal ginecologo. In didascalia al post, una semplice ma molto significativa frase, considerando gli ultimi anni non proprio sereni della sua vita.
La vita continua a migliorare.
Christina e Mark Hampton sono insieme da circa un anno. L’attrice non ha da subito reso pubblica la loro relazione. Ma nell’ultimo periodo, forse anche per la dolce scoperta della gravidanza, si è lasciata andare ad effusioni pubbliche sui social verso il suo uomo.
Circa un mese fa, ad esempio, in occasione del compleanno di Mark, Christina ha pubblicato una sua foto su Instagram, facendogli gli auguri e riempiendolo di complimenti.
Buon Compleanno! La mia persona preferita, un essere umano splendido, portatore di tutte le cose felici, magiche e buone. Ti amo. Il prossimo anno sarà il migliore di sempre.