La figlia di Bocelli debutta a Doc: Virginia Bocelli sarà la protagonista della prossima puntata
Virginia Bocelli debutta come attrice tv, la figlia di Bocelli sarà la protagonista in Doc-nelle tue mani
La figlia di Andrea Bocelli debutterà in televisione in qualità di conduttrice. A soli dieci anno Virginia Bocelli sarà protagonista nella prossima puntata della serie tv Doc-nelle tue mani, in onda su Rai uno e prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. Scopriamo insieme tutti i dettagli della vicenda.
Di recente la figlia di Andrea Bocelli è finita al centro della cronaca rosa. A rendere protagonista Virginia Bocelli di un gossip è stata la notizia spopolata sul web relativa alla sua partecipazione in qualità di attrice nella serie tv Doc- nelle tue mani. Ecco quando vedremo la figlia del celebre tenore sugli schermi della televisione italiana.
Per la prima volta, Virginia Bocelli debutterà come attrice tv sugli schermi della televisione italiana. Senza alcuna ombra di dubbio, a soli 10 anni, la figlia di Andrea Bocelli e Veronica Berti ha sempre dimostrato di avere grande talento.
La bambina sin da piccola ha seguito la passione di suo padre: la musica. Infatti Veronica da molti anni suona il pianoforte. Tuttavia questo non è il suo unico hobby. Tra questi ultimi rientrano anche la ginnastica ritmica e la recitazione. Protagonista del video di Andrea “Ave Maria”, l’anno scorso ha conquistato tutti con il duetto di “Hallelujah” con suo padre.
Il tenore e sua figlia hanno cantato tale brano durante il concerto del tenore “Believe in Christmas”, dal Teatro Regio di Parma. Quest’ultimo è stato trasmesso in streaming ed ha avuto un successo straordinario in quanto è arrivato ad ottenere circa 20 milioni di visualizzazioni.
Tuttavia, anche l’esibizione eseguita davanti al presidente Biden nella Casa Bianca è stata di grande successo. Qui Virginia, in occasione del Natale ha cantato insieme a suo padre. Adesso la figlia di Andrea Boccelli e Veronica Berti sarà Gaia nella serie tv Doc. Questo però non implica prendere le distanze dal mondo della musica.