La foto del famoso attore Kirk Douglas con la sua pronipote
Kirk Douglas è stato catturato mentre, amorevolmente, guarda la sua pronipote, figlia di suo figlio Micheal
Questo anziano signore si chiama Kirk Douglas ed è molto conosciuto nella sua città, poiché è arrivato all’età di 101 anni ed è ancora in ottima salute! Kirk è un marito molto apprensivo e un padre amorevole. Negli ultimi giorni, una sua foto è diventata virale sul web. Sua nipote Cameron lo ha ripreso mentre trascorre un magico momento con la sua pronipotina, sua figlia Lua.
Ma come può una semplice foto di un bisnonno provocare tanta commozione del mondo? Beh vedete, Kirk Douglas è una star di Hollywood! L’attore è il papà di Micheal Douglas, che tutti avrete già sentito nominare! Nella foto che la donna ha pubblicato, il dolce nonnino guarda la sua nipotina con un amore che è impossibile da descrivere a parole! Micheal è il primo figlio di Kirk. Dopo di lui, ha perso il suo secondogenito Eric, venuto purtroppo a mancare nell’anno 2004. Quindi, come avrete potuto capire, questo piccolo angioletto, è la nipotina di Micheal, figlia di sua figlia Cameron. Lo scopo di queste immagini, è quello di mostrarci l’importanza dei nonni e dei bisnonni nella vita dei nostri figli. Un nonno è quella persona che va a bilanciare il lavoro educativo dei genitori, perché quest’ultimi danno le regole, mentre un nonno introduce l’indulgenza, intesa come la possibilità di trasgressione di queste regole! Un genitore sgrida e punisce, un nonno, dopo il comportamento sbagliato di suo nipote, gli da comunque quel dolcetto e lo rassicura raccontandogli che anche sua madre o sua padre, da piccolo, hanno commesso quello stesso errore.
Sono valori che nella vita contano e hanno molta importanza.
Si dice che un nonno ama un nipote più di un figlio. Questo forse perché, è come se è diventato genitore per la seconda volta. Di seguito Micheal con Lua:
Voi cosa ne pensate?
Leggete anche: Kate Hudson ha finalmente dato alla luce sua figlia Rose e pubblicato la sua prima foto